If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non mi sembra corretto " distruggere" una marca a priori , poi mi piacerebbe sapere fra tutti quelli che la criticano chi abbia provato un loro prodotto.
discorso da estendersi a tutte le altre marche ovviamente
Ma tu hai mai provato qualcosa dell'Enervit!?Per esempio le loro FAVOLOSE proteine...?!Io si...e so di cosa parlo!!
Le proteine è meglio prenderle in polvere giusto ? Per assumerle meglio la mattina per colazione?
Il momento migliore è un momento della giornata nel quale non assumi altre fonti proteiche, il mattino solitamente va bene poichè tutti vanno avanti a latte e biscotti.
Il momento migliore è un momento della giornata nel quale non assumi altre fonti proteiche, il mattino solitamente va bene poichè tutti vanno avanti a latte e biscotti.
ho utilizzato qualche prodotto Enervit quando facevo nuoto e spinbike ma, per il BB non mi sembra la marca più indicata............riguardo le proteine mai assaggiate............perchè le fanno
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Capo , oggi hai integrato con luppolo in dosi massicce vero ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Vado un pelo OT visto che si parla di Pro e BCAA...perche' uno dovrebbe prendere BCAA se prende gia le pro mattina e post wo?
Nelle pro che uso della ON x serving ci sono gia 5.5 gr di BCAA quindi 11gr al giorno...gia ben sufficenti ...non a senso integrare con altri BCAA....o dico ca....te??
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Vado un pelo OT visto che si parla di Pro e BCAA...perche' uno dovrebbe prendere BCAA se prende gia le pro mattina e post wo?
Nelle pro che uso della ON x serving ci sono gia 5.5 gr di BCAA quindi 11gr al giorno...gia ben sufficenti ...non a senso integrare con altri BCAA....o dico ca....te??
Ci sono proteine che integrano anche BCAA ?
Scusa ma come fanno ad essere sufficienti 11 gr al giorno ? Da come ho capito l'apporto giornaliero di proteine dovrebbe essere 70(mio peso) per 2gr (per non esagerare) quindi 140 gr di pro ... giusto ? Includendo tutto quello che mangio io per esempio non arriverei a 130 gr ...
Scusa ma come fanno ad essere sufficienti 11 gr al giorno ? Da come ho capito l'apporto giornaliero di proteine dovrebbe essere 70(mio peso) per 2gr (per non esagerare) quindi 140 gr di pro ... giusto ? Includendo tutto quello che mangio io per esempio non arriverei a 130 gr ...
O ci sono proteine e proteine ??
temo che tu sia lievemente confuso
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
ma certo............NOT intendeva dire che in un misurino di proteine ON del tipo che stà utilizzando ci sono già 5,5gr di BCAA, ma non è che ce li hanno messi aggiungendoli alla polvere proteica, è proprio quest'ultima che ne è naturalmente ricca..........le proteine infatti non sono null'altro che delle macromolecole di vari tipi di aminoacidi uniti tra loro da un legame peptidico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta