If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho da chiedervi un consiglio....finito il nitrix e dopo aver staccato una settimana da fonti di creatina è sbagliato iniziare anche cn la mono?questo discorso dell'assuefazione da creatina nn mi è proprio chiaro....ho cercato tanto e c'è chi la stacca e chi non la stacca mai????
ah ok...perche aspetta...facendo bene i conti...ti avevo chiesto se era il caso di interromperlo durante le feste...sono stato senza nitrix 4 gg(durante le feste)... e l'ho finito ora....attacco lo stesso la mono?spero di essere stato chiaro...cmq grazie...
beh si, dopo un po' gli effetti calano ed è bene far tornare i livelli muscolari di creatina a valori fisiologici per poi riportare lo shock che innesca la crescita
beh si, dopo un po' gli effetti calano ed è bene far tornare i livelli muscolari di creatina a valori fisiologici per poi riportare lo shock che innesca la crescita
Concordo in pieno!Poi dipende...se ne assumi poca,puoi anche tirartela quanto vuoi staccandola nei festivi e una volta a settimana.Dipende sempre tutto,dagli obiettivi che uno si pone e dall'integrazione che fa..
perché in determinate condizioni (non di certo le tue) è bene che i cicli di creatina durino molti mesi. Ma stiamo parlando di atleti avanzati, con molti anni di esperienza e con una grande conoscenza del proprio corpo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta