Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Analisi
Collapse
X
-
ma credo che sia piu facile di si che no.....voglio dire ...la crea non e' mica acqua fresca....sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiointeressante come poi gli stessi medici , al minimo dolore non ci mettano molto a prescrivere valium cortisone ecc. ecc. , meditae gente
è quello che scrivevo nell'altro topic..........Bentelan e desametasone agogo' per semplici raffreddori........e poi si demonizzano non gli AAS, ma addirittura gli integratori
Commenta
-
-
Sono usciti i risultati delle analisi....
tutto o.k... nessun problema... tutti i valori sono ottimi.... l'unica cosa che ha detto il medico è che il fegato è un pò troppo stressato e che questo è dovuto al fatto che segue la dieta per massa e che quindi mangia 5 o 6 volte al giorno... quindi gli ha consigliato di mangiare per un periodo di tempo 3 volte al giorno e non di più.
Commenta
-
-
se mai è l'apparato digerente a essere stressatoOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSono usciti i risultati delle analisi....
tutto o.k... nessun problema... tutti i valori sono ottimi.... l'unica cosa che ha detto il medico è che il fegato è un pò troppo stressato e che questo è dovuto al fatto che segue la dieta per massa e che quindi mangia 5 o 6 volte al giorno... quindi gli ha consigliato di mangiare per un periodo di tempo 3 volte al giorno e non di più.

Commenta
-
-
...........in effettiOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiose mai è l'apparato digerente a essere stressato

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
ho espresso solo le parole del medicoOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiose mai è l'apparato digerente a essere stressato

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioho espresso solo le parole del medico

ma infatti era per il medico
Commenta
-
-
era CONTRO il medicoOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma infatti era per il medico

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-

Commenta