Originariamente Scritto da titanium
Visualizza Messaggio
Strano feedback glutammina
Collapse
X
-
già assumi un dosaggio di 1 gr che non serve a nulla, per di piu è semplice L-GLUTAMINA che x essere assilmilata al meglio dovrebbe essere tamponata e the last but not the least, la marca è una delle + famose in ambiti sportivi DECHATLON e company, che utilizzano materie prime di scarsa qualità e non vorrei entrare nei particolari dei processi di lavorazione..detto questo il dosaggio che ti è stato consigliato di seguire è appunto 1 gr al giorno xchè le etichette italiana indicano quel dosaggio al giorno..io per esempio di glutamina peptide ne assumo 30gr al giorno e vedo i suoi reali effetti, ma questa è una forma avanzata di una marca ben nota, e sicuramente nn seguo il dosaggio italiano che non farebbe effetto nemmeno su un canarino..per esempio per l'italia un dosaggio di 250mg al giorno di vit c ricoprirebbe il fabbisogno totale di esso..peccato che nn sono prese in considerazione diversi fattori(attività fisica, stress, stato di salute ecc) io sto a 4 GR di vit c al giorno e non ho paura che mi diano l'ergastolo se è questa la tua paura
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
ooosi... un altro pianeta...Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogià assumi un dosaggio di 1 gr che non serve a nulla, per di piu è semplice L-GLUTAMINA che x essere assilmilata al meglio dovrebbe essere tamponata e the last but not the least, la marca è una delle + famose in ambiti sportivi DECHATLON e company, che utilizzano materie prime di scarsa qualità e non vorrei entrare nei particolari dei processi di lavorazione..detto questo il dosaggio che ti è stato consigliato di seguire è appunto 1 gr al giorno xchè le etichette italiana indicano quel dosaggio al giorno..io per esempio di glutamina peptide ne assumo 30gr al giorno e vedo i suoi reali effetti, ma questa è una forma avanzata di una marca ben nota, e sicuramente nn seguo il dosaggio italiano che non farebbe effetto nemmeno su un canarino..per esempio per l'italia un dosaggio di 250mg al giorno di vit c ricoprirebbe il fabbisogno totale di esso..peccato che nn sono prese in considerazione diversi fattori(attività fisica, stress, stato di salute ecc) io sto a 4 GR di vit c al giorno e non ho paura che mi diano l'ergastolo se è questa la tua paura

Ingegnere88 

Commenta
-
-
5 pre colazza+5pre pranzo+5pre W.O.+5post w.o+5 prenannaOriginariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggioquanti g al giorno prendevi? e con cosa lo abbinavi?
Ingegnere88 

Commenta
-
-
quindi cosa mi consigli di aumentare o di tenerla cosi fino ha quando ne compro una più buona ps ho il vasetto ancora pienoOriginariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggiosi ho capito qual'è... è una marca che non mi piace per niente
le migliori glutammine sono: nag della san, glutabolic, glutapure, quella della ABB, equalche altra che adesso non mi viene in mente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioquindi cosa mi consigli di aumentare o di tenerla cosi fino ha quando ne compro una più buona ps ho il vasetto ancora pieno
deve aumentare almeno fino a 15 g al di secondo me... 5g pre colazione, 5 post wo e 5 pre nanna
Commenta
-
-
prima cosa grazie per questa inteligente rispostaOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogià assumi un dosaggio di 1 gr che non serve a nulla, per di piu è semplice L-GLUTAMINA che x essere assilmilata al meglio dovrebbe essere tamponata e the last but not the least, la marca è una delle + famose in ambiti sportivi DECHATLON e company, che utilizzano materie prime di scarsa qualità e non vorrei entrare nei particolari dei processi di lavorazione..detto questo il dosaggio che ti è stato consigliato di seguire è appunto 1 gr al giorno xchè le etichette italiana indicano quel dosaggio al giorno..io per esempio di glutamina peptide ne assumo 30gr al giorno e vedo i suoi reali effetti, ma questa è una forma avanzata di una marca ben nota, e sicuramente nn seguo il dosaggio italiano che non farebbe effetto nemmeno su un canarino..per esempio per l'italia un dosaggio di 250mg al giorno di vit c ricoprirebbe il fabbisogno totale di esso..peccato che nn sono prese in considerazione diversi fattori(attività fisica, stress, stato di salute ecc) io sto a 4 GR di vit c al giorno e non ho paura che mi diano l'ergastolo se è questa la tua paura

seconda cosa cosa mi consigli???
terza premetto che appena finisco questa conf ne compro una veramente ottima (è che questa melanno regalate amici non molto esperti delle varie marche riguardanti la L-glutammina
Commenta
-
-
devi imparare litagliano. . .Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioprima cosa grazie per questa inteligente risposta
terza premetto che appena finisco questa conf ne compro una veramente ottima (è che questa melanno regalate amici non molto esperti delle varie marche riguardanti la L-glutammina
Commenta
-
-
hai pienamente ragione è che scrivo veloce in più essendo dislessico non sempre c'entro le parole perdonoOriginariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggiodevi imparare litagliano. . .
Commenta
-
-
ti consiglio la glutabolic della nutrabolic e il NAG della san..su di me hanno sempre dato ottimi effetti..per quanto riguarda la tua l-gluta, aumenta il dosaggio a 5/10gr..io starei + sui 10gr ma è soggettivo..sicuramente 1gr sono inutiliùùOriginariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioprima cosa grazie per questa inteligente risposta
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
hai pienamente ragione di fatti già stamattina e ieri sera ho aumentato la quantità ieri sera 5 g stamattina 5 g prentero le marche che mi hai consigliato e ''puniro''Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti consiglio la glutabolic della nutrabolic e il NAG della san..su di me hanno sempre dato ottimi effetti..per quanto riguarda la tua l-gluta, aumenta il dosaggio a 5/10gr..io starei + sui 10gr ma è soggettivo..sicuramente 1gr sono inutiliùù
chi mi ha regalato queste
grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti consiglio la glutabolic della nutrabolic e il NAG della san..su di me hanno sempre dato ottimi effetti..per quanto riguarda la tua l-gluta, aumenta il dosaggio a 5/10gr..io starei + sui 10gr ma è soggettivo..sicuramente 1gr sono inutiliùù

più che ottime

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
questo secondo me è il dosaggio idealeOriginariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggiodeve aumentare almeno fino a 15 g al di secondo me... 5g pre colazione, 5 post wo e 5 pre nanna
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Quello ke mi kiedo è se valgono realmente quello che costano: la normale l-glutammina costa forse la metà, ma tu dici che cmq prendi 30g di glutammina peptide, quindi cmq dosaggi alti. Teoricamente se su di me gia 5 pre 5 post e 5 la sera di glutammina facevano gia il loro effetto, i dosaggi quali sarebbero x il nag x esempio? Gli stessi però con maggiori risultati?Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti consiglio la glutabolic della nutrabolic e il NAG della san..su di me hanno sempre dato ottimi effetti..per quanto riguarda la tua l-gluta, aumenta il dosaggio a 5/10gr..io starei + sui 10gr ma è soggettivo..sicuramente 1gr sono inutiliùù
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
ma ho letto che puo fare anche perdere massa grassa è vero???Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioti consiglio la glutabolic della nutrabolic e il NAG della san..su di me hanno sempre dato ottimi effetti..per quanto riguarda la tua l-gluta, aumenta il dosaggio a 5/10gr..io starei + sui 10gr ma è soggettivo..sicuramente 1gr sono inutiliùù
Commenta
-
-
la glutammina non fa perdere massa grassa...........è l'amminoacido più abbondante nel tessuto muscolare ed è di grande importanza per il sistema immunitario, inoltre favorisce incredibilmente il recupero muscolare e aumenta la prontezza cerebrale

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta