Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
dimagrante e tonico
Collapse
X
-
ottimo prewo da aggiungere se vuoi a un prewo classico di crea+arginina e altre coseOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio posso anche concordare Great.....ma PER TE...mica x il soggetto in questione che mangia quello che gli danno a casa!
cmq come sinergie quella che amo di + è
ALC + L-Tyro + caffeina anidra a dosi che...nn si dicono
Imperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
io ho il problema esattamente opposto, faccio fatica a raggiungere il giusto apporto calorico, se ci sono in previsione wo particolarmente intensi, imbottito di quello e arginina aumento i carichi di una buona % (e non credo sia solo una questione psicologica, ne ho provati abbastanza di integratori e solo alcuni mi fanno un effetto degno di essere definito tale)Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè MOSTRUOSA...e TU fai bene....io invece certe cartucce devo decidere quando spararle....essendo uno che mette fat moooolto facilmente devo dosare + oculatamente le energie "da cibo" e "da integratori" (mi si permetta la maialata scientifica ma spero il concetto sia chiaro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio ho il problema esattamente opposto, faccio fatica a raggiungere il giusto apporto calorico, se ci sono in previsione wo particolarmente intensi, imbottito di quello e arginina aumento i carichi di una buona % (e non credo sia solo una questione psicologica, ne ho provati abbastanza di integratori e solo alcuni mi fanno un effetto degno di essere definito tale)
è la dose che fà il veleno
Commenta
-
-
Alcuni calderoni/mischioni industriali anche a dosi da cavallo l'unico effetto che mi danno è lo stomaco distrutto per due giorniOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
è la dose che fà il veleno 
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioAlcuni calderoni/mischioni industriali anche a dosi da cavallo l'unico effetto che mi danno è lo stomaco distrutto per due giorni
a me lo dici

Commenta
-

Commenta