Originariamente Scritto da MIRKONE
Visualizza Messaggio
integratori massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
due prodotti che mi piacciono, il CELL TECH poi è forse uno dei migliori prodotti della MUSCLE con il GAKIC;Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioAltrimenti posso fare un gainer e della creatina insieme ....
Tipo True Mass (BSN) E Cell Tech ?
il TRUE MASS è pluridecorato...
vai tranquillo con uno dei duesigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
E se li uso insieme, e' troppo ?Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiodue prodotti che mi piacciono, il CELL TECH poi è forse uno dei migliori prodotti della MUSCLE con il GAKIC;
il TRUE MASS è pluridecorato...
vai tranquillo con uno dei due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioE se li uso insieme, e' troppo ?
....
non lo chiedere a me, io sono un seguace di MASTERsigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
prodotto valido; si ti aiuteràOriginariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioComunque dici che il Cell Tech mi aiutera' ?sigpic
Commenta
-
-
Per ora ho iniziato con mezzo misurino, quindi 2.5 gr di creaOriginariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioprodotto valido; si ti aiuterà
piu' avanti penso di fare un misurino colmo, quindi 5 gr di crea 
E' troppo un misurino?
Commenta
-
-
Penso proprio di NOOriginariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioPer ora ho iniziato con mezzo misurino, quindi 2.5 gr di crea
piu' avanti penso di fare un misurino colmo, quindi 5 gr di crea 
E' troppo un misurino?
sigpic
Commenta
-
-
il GAKIC è buono per avere resistenza e un po' di forza in più nel workout, ma secondo me è per atleti avanzati...Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioVa bene, grazie !!!
Quindi potrei abbinarlo al Gakic?
Ma bisogna prenderlo solo pre-wo questo Gakic, come dice la descrizione?
lascia perdere per adessosigpic
Commenta
-
-
si, al massimo prendi una dose in più al giornoOriginariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioOK, quindi uso solo il Cell Tech ?sigpic
Commenta
-
-
raga sono arrivato a 74kg!!
come integratori prendo:
0re 08.00 3gr creatina 15gr di protein e multivitaminico
0re 13.00 3gr creatina
ore 17.00 3gr creatina + 30 gr proteine+ aminoacidi 7gr
ore 17.30-19.00 allenamento
0re 19.00 30 gr proteine
questo mi è stato consigliato dall'istruttore, anzi ho scalato i gr di cre da 15 a 10 e di proteine da 90 a 75 e di aminoacidi da 10 a 7 perchè a me sembravano dosi eccessive! ha detto di prendere anche il destrosio, che dite di tutto ciò?
Commenta
-

Commenta