Originariamente Scritto da tonic83
Visualizza Messaggio
glutabolic
Collapse
X
-
il glutabolic è la forma peptidica della l-glutammina, la Nutrabolics lo pubblicizza con un 200% di assorbimento in più rispetto alla normale glutammina, io lo prendo regolarmente ed ho buoni risultati, certo non vistosamente diversi rispetto alla versione normale però.......

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiomi aspetto semplicemente piu massa magra senza accumulo di grasso.......

la glutammina mette massa magra?

e le proteine in polvere invece ti aumentano la forza?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
secondo me hai un po' di confusione sugli effetti della glutaOriginariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiomi aspetto semplicemente piu massa magra senza accumulo di grasso.......
Ingegnere88 

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosecondo me hai un po' di confusione sugli effetti della gluta

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ma anche sulla fisionomia della crescita muscolare..vuole crescere di solo muscolo senza mettere grasso...mahOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosecondo me hai un po' di confusione sugli effetti della gluta
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
l'aumento della massa magra dipende da una molteplicità di fattori, e tra questi una buona integrazione,in un contesto alimentare dove tutto è già ok...quindi la glutabolic ti da una mano...l'accumulo di grasso dipende dal fatto se mangi troppo oppure male o peggio ancora troppo e male...non certo dal fatto ke non prendi la glutammina in ogni sua formaOriginariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiomi aspetto semplicemente piu massa magra senza accumulo di grasso.......
Commenta
-
-
ciao ragazzi,oggi è il mio primo giorno nel forum, quindi ne approfitto per un saluto a tutti, mi presento: ho 40 anni e faccio pesi da parecchi anni, sempre a livello amatoriale, quindi niente depilazioni, niente integratori, insomma niente di niente per me alzare pesi è il modo migliore per scaricare la giornata lavorativa che mi lascio alle spalle........ora premesso che a 40 anni il metabolismo cambia e anche molto, chiedo alla vostra esperienza in materia di integratori se ce ne sono che aiutano ad aumentare la massa ma soprattutto a bruciare i grassie rendere quindi il corpo piu asciutto.....grazie e buona giornata a tutti
Commenta
-
-
ciao barabba, non esistono integratori che ti fanno mettere muscolo e nello stesso tempo bruciare grasso...o una cosa o l'altraPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
riprendo questa discussione.... ho un dubbio, vale la pena assumere la mattina il glutabolic, visto che è un prodotto a rapido assorbimento?
e sopratutto è utile associato alle caseine della ON che gia contengono glutamina....
per il post WO nessun dubbio ottimo prodotto.
saluti
Commenta
-
-
sempre a stomaco vuoto il glutabolic, quindi non è utile x 2 fattori se associato alle caseine:
1. l'assimilazione viene limitata
2.le caseine già contegono un buon dosaggio di l-glutamminaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-

Commenta