ragazzi feedbacks sul fierce ne avete
mi han detto che è veramente molto potente
fierce
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
di sperimentale non ha molto, sposto in sezione normale
Il fierce è uno dei migliori prewo. Fai una ricerca, ne abbiamo parlato parecchio.
http://www.bodyweb.com/integratori-uso-e-caratteristiche/178864-fierce-della-san.html
http://www.bodyweb.com/integratori-uso-e-caratteristiche/134244-fierce-che-ne-pensate.html
http://www.bodyweb.com/integratori-uso-e-caratteristiche/107145-fierce-san-qualcuno-lo-ha-provato.htmlLast edited by PrinceRiky; 09-12-2008, 21:26:57.
-
-
ok scusami..pensavo potesse essere messo in rilievo liOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodi sperimentale non ha molto, sposto in sezione normale
Il fierce è uno dei migliori prewo. Fai una ricerca, ne abbiamo parlato parecchio.
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Provalo Zane vedrai che ti trovi benone.Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiook scusami..pensavo potesse essere messo in rilievo li

Commenta
-
-
magari in seguito..potrebbe essere un gran buon prodottoOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioProvalo Zane vedrai che ti trovi benone.
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Siamo sempre li....tra un bivio...pre work già fatto oppure home-made???E' un po' che me lo domandoOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomagari in seguito..potrebbe essere un gran buon prodotto

Commenta
-
-
io ho sempre usato HOME made..molto caserecci...ma tale prodotto valutanto costi..ed assunzioni mi sembra adatto anche eprchè ha crea tamponata e argi di ottima fattura..da gennaio..me lo faccio regalareOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSiamo sempre li....tra un bivio...pre work già fatto oppure home-made???E' un po' che me lo domando
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ecco bravo e fatti pure regalare il Nitrix un mesetto dopoOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio ho sempre usato HOME made..molto caserecci...ma tale prodotto valutanto costi..ed assunzioni mi sembra adatto anche eprchè ha crea tamponata e argi di ottima fattura..da gennaio..me lo faccio regalare

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioEcco bravo e fatti pure regalare il Nitrix un mesetto dopo

no pessimi feed back con quello..anche con assunzioni super
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

no pessimi feed back con quello..anche con assunzioni super

io mi ci sono trovato benissimo...... è proprio vero che è una cosa soggettiva

Commenta
-
-
Fierce + Nitrix è un'accoppiata che giudico vincenteOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio

io mi ci sono trovato benissimo...... è proprio vero che è una cosa soggettiva
Commenta
-
-
Anche per il portamoneteOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioFierce + Nitrix è un'accoppiata che giudico vincente

Commenta
-
-
Sono un tantino due cose diverseOriginariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiopost wo non e' piu' completo l'AW del Nitrix?

Commenta
-
Commenta