ok perfetto. quindi omega3 sesamina 3 volte al giorno prima dei pasti ( faccio mezz'ora prima dei pasti ok ? )
termogenici vari e robaccia simile
Collapse
X
-
k. in pratica siamo partiti da una cosa e siamo finiti a tutt'altro
grazie riki
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary caro, qualsiasi cosa funziona nella misura in cui tu alzi il sedereOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora , qui ci vuole un pò di chiarezza perchè princeriky continua a dirmi di prendere alc e io mi sono rotto di prendere alc che non ha mai funzionato. se prendo un termogenico e ho una bf che è superiore al 10% , tipo 13-15% funzionano? se prendo il thermo cut v2 funziona ? o come dice princeriky non ottengo risultati ( anche se lui dice che forse prendendo dosi gigantesche magari va ) .
, ovvero, l'aerobica di base ce la devi mettere, un pò di dieta idem, i termogenici, l'acetyl carnitina fungono da catalizzatori ergogeni durante il dimagrimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiocon una bf alta non sono mai serviti ad un ....
servono come rifinitura per chi ha già raggiunto una bf sotto il 12%

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
per quello che ho visto..che sono sempre stato sopra il 10 di bf (
)
il termogenico (hydroxicut) mi aveva fatto perdere liquidi..si vedeva, ero meno gonfio fisicamente, ma non grasso
la prima cosa è la dieta e tanta aerobica..adesso in definizione prima dell estate
usero' bcaa e l carnitina per mantere quanto piu' possibile la massa magra..e tnt cardio anche 2 volte al gg
alla fine.. (su 3 mesi diciamo l'ultimo) usero' un termogenico
prima non ha molto senso per me
Commenta
-
-
ultimamente non c'è lavoro coi pesi ma cardio e aerobico c'è ( e sono costretto a farlo perchè col freddo che fa mi viene fuori la sciatica e devo avere i muscoli sempre sciolti )Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGary caro, qualsiasi cosa funziona nella misura in cui tu alzi il sedere
, ovvero, l'aerobica di base ce la devi mettere, un pò di dieta idem, i termogenici, l'acetyl carnitina fungono da catalizzatori ergogeni durante il dimagrimento
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
scusa riki ti faccio qui una domanda per non aprire un altro 3d inutilmente...
consigli di ciclizzare anke l'assunzione di omega 3?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora , qui ci vuole un pò di chiarezza perchè princeriky continua a dirmi di prendere alc e io mi sono rotto di prendere alc che non ha mai funzionato. se prendo un termogenico e ho una bf che è superiore al 10% , tipo 13-15% funzionano? se prendo il thermo cut v2 funziona ? o come dice princeriky non ottengo risultati ( anche se lui dice che forse prendendo dosi gigantesche magari va ) .
Da un occhiata al tread sulla caffeina (autopubblicità
)
ll piu' efficace è il tradizionale caffeina anidra (NB:NON CAFFè) + ALC o Lcarnitina semplice a cui puoi aggingere vitamine c, e ed altra roba
Commenta
-
-
io sto sui 6 gr gg rest, e 1 gr gg wo...ke dici?Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin realtà no, però se uno se ne imbottisce è opportuno fare periodi di scarico, anche solo per non intossicarsi con le vitamine.
Se ne assumi dosi normali non ci sono problemi.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
fai un calcolo della vitamina A che assumi, cerca le soglie di tolleranza, i tempi di smaltimento etc e trovi ogni quanto e se sia opportuno che scarichi.Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioio sto sui 6 gr gg rest, e 1 gr gg wo...ke dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiocon una bf alta non sono mai serviti ad un ....
servono come rifinitura per chi ha già raggiunto una bf sotto il 12%
ma non è affatto vero
non so da dove tiriate fuori queste affermazioni dogmatiche (come anche la storia degli abs al 10%)
come funziona al 12 funziona al 20
Commenta
-
-
cosa molto semplice da spiegare...Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma non è affatto vero
non so da dove tiriate fuori queste affermazioni dogmatiche (come anche la storia degli abs al 10%)
come funziona al 12 funziona al 20
più grasso c'è, meno funzionano, stai tranquillosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta