Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
syntha
Collapse
X
-
ma sai..io volevo prenderne una porzine insieme a delle pro nobili , diciamo dele pro al90%..quindi ne veniva fuori un buon sostitutivo..Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...è un pelino alto di carbo secondo i tuoi standard zane credo ma in fase off season va bene.
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Zane, ma allora nn ti conveniva comprarti dei cho a lento rilascio e poi usavi le pro al 90% e per i fat usavi 1filo di olio evo o un po' di frutta oleosa???Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma sai..io volevo prenderne una porzine insieme a delle pro nobili , diciamo dele pro al90%..quindi ne veniva fuori un buon sostitutivo..
Nn voglio sostituirmi al tuo pensiero, ma da qnt ho letto sul tuo diario e da come segui l'alimentazione(molto pulita), il synta proprio nn ce lo vedo
poi nn saprei...
sigpic
Commenta
-
-
hai ragione..ma sai ne ho porese 3 confezioni ad un prezzo vantaggiosoOriginariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioZane, ma allora nn ti conveniva comprarti dei cho a lento rilascio e poi usavi le pro al 90% e per i fat usavi 1filo di olio evo o un po' di frutta oleosa???
Nn voglio sostituirmi al tuo pensiero, ma da qnt ho letto sul tuo diario e da come segui l'alimentazione(molto pulita), il synta proprio nn ce lo vedo
poi nn saprei...

sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sono sempre 6 grammi di carbo----e nel pre nanna nn sono ottimaliOriginariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiosono delle miscele proteiche quindi vanno benissimo in qualsiasi periodo della gionata ! colazione ,spuntini , pre e post wo , pre nanna
6gr di carbo a pozione fanno ridere !!!!!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono sempre 6 grammi di carbo----e nel pre nanna nn sono ottimali
Sono d'accordo con Zane...Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioProvate un assaggino proprio ierinotte
Che dire............... gusto buonissimo e solubilità ottima
Quei 6 gr di carbo praticamente sono nullità
6gr di cho(che poi saranno zuccheri) bastano già ad alzare la glicemia... Di Pasquale docet
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioveramente per porzione sono 15 gr di carbidrati....6 sono i grassi
Allora se mi devo prendere qst pro, mi bevo un bicchiere di latte scremato caldo con 2 macine o abbracci
Nel prenanna io scelgo caseine con max 1-2gr di cho su 100gr e aggiungo qualche noce...
sigpic
Commenta
-
-
buon prezzoOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohai ragione..ma sai ne ho porese 3 confezioni ad un prezzo vantaggioso

Commenta
-
-
6 sono i grassiOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioProvate un assaggino proprio ierinotte
Che dire............... gusto buonissimo e solubilità ottima
Quei 6 gr di carbo praticamente sono nullità

Commenta
-
sigpic
Commenta