If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il vitargo per la sua particolarità come carboidrato, deve essere assunto da solo senza mischiarlo con nient'altro e le modalità di assunzione sono diverse in base soprattutto allo sport che si stà svolgendo..detto questo vitargo non deve essere unito con le whey, soprattutto con le wpc in quanto cè una (anche se piccola) quantità di carbo che ne determinerebbero la perdita delle proprietà ottimali di assorbimento e assimilazione..l'iideale sarebbe sorseggiarlo appena finito il workout i 10-15 minuti, fai la doccia e dopo whey
ma molti "beveroni" pronti hanno sia vitargo che whey........ne debbo dedurre che sono (come penso) soluzioni non ottimali per investire quattrini?!?!?! Meglio i fai date - seppur meno pratici-???
ciao
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
ma molti "beveroni" pronti hanno sia vitargo che whey........ne debbo dedurre che sono (come penso) soluzioni non ottimali per investire quattrini?!?!?! Meglio i fai date - seppur meno pratici-???
ciao
molte aziende mischiano il vitargo con le whey perchè devono mettere il parolone: "vitargo 100volte +veloce delle maltodestrine e 4000 volte + del destrosio" peccato che la sua reale super velocità dipende dalla assunzione singola e non abbinata ad altri prodotti, soprattutto x la sua osmosità/peso molecolare. il vitargo quando lo assumiamo, forma una miscela che passa nello stomaco (si dice secondo degli studi) l' 80% + velocemente del destrosio, evitando quindi di distogliere liquidi dall’organismo e riversarli nell’intestino, soprattutto nel post-workout.quindi l’assunzione del vitargo nel post-workout, deve essere fatta esclusivamente con acqua naturale e mai in abbinamento con altre forme di carboidrati (glucosio, fruttosio o maltodestrine) che rallenterebbero di gran lunga i tempi di assorbimento gastrico, compromettendo l’efficacia del prodotto... sembra che invece l'abbimento con glutammina e creatina non comprometta i suoi effetti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta