prima di colazione e post wo o metà pomeriggio
Cell-tech hardcore new
Collapse
X
-
Nel senso che mi ha fatto ingrassare.....usavo la dose amerregana......e forse il vecchio Celltech era troppo carico di zuccheri e poca creaOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie prince......
chef in che senso spanzare?

Commenta
-
-
La situazione non è tanto cambiata.Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNel senso che mi ha fatto ingrassare.....usavo la dose amerregana......e forse il vecchio Celltech era troppo carico di zuccheri e poca crea
Diciamo che il celltech è per chi ha difficoltà ad aumentare di peso e ha pochi adipociti in corpo.
Per questa categoria di atleti è fantastico, da una bella botta al metabolismo.
Io post wo prendo almeno 50 gr di zuccheri, mi sembrano acqua fresca..
Commenta
-
-
sinceramente la mono nn l'ho mai provata...fino ad ora ho provato krealcalyn celltech ed attaualmente il creakic hardcore...Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioè così tanto differente dalla creatina mono?sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
krealkalyn è monoidrato dosata e tamponata a dovere, praticissima in realtà.Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiosinceramente la mono nn l'ho mai provata...fino ad ora ho provato krealcalyn celltech ed attaualmente il creakic hardcore...
Commenta
-
-
si si lo soOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiokrealkalyn è monoidrato dosata e tamponata a dovere, praticissima in realtà.
....intendevo che monoidrata come tale mai usata...devo dire che la krealkalyn non mi ha soddisfatto al 100% mi aspettavo di più l'assumevo in dosi massiccie in + associata al nitrix ma bhò mi è piaciuto + il celltech....
sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
uhm no, la krealkalyn ha la posologia della monoidtrato, 3 piccole dosi 3 vote al giorn 30min prima dei pasti nei giorni off idem nei giorni on, ma le assunzioni diventano 4 : colazione pranzo pre e post wo.Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggiosi si lo so
....intendevo che monoidrata come tale mai usata...devo dire che la krealkalyn non mi ha soddisfatto al 100% mi aspettavo di più l'assumevo in dosi massiccie in + associata al nitrix ma bhò mi è piaciuto + il celltech....
Così funziona.
Commenta
-
-
un anno e mezzo + o - facendo le cose per bene ovvero Alimentazione allenamento, riposo e anche integrazione....Originariamente Scritto da Zack4 Visualizza MessaggioGymrat in quanto tempo (anni)sei riuscito ad ottenere i risultati e sto fisico?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
buonoOriginariamente Scritto da Zack4 Visualizza MessaggioCiao ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa su questo prodotto? qualcuno che lo conosce ho lo ha guà preso.
Faccio palestra da 5 mesi e ho iniziato a prenderlo.
ciao a tutti e spero che rispondiate.

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta