Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mass building

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mass building

    ciao ragazzi ho visto il prodotto mass building della ultimate italia...ho sentito su internet che molta gente ha presto peso abbastanza velocemente....volevo provare un barattolo quello da 1800 gr che mi durerebbe 18 giorni...secondo voi è un buon prodotto? peso 63 e vorrei arrivare almeno a 66/67 ovviamente mangiando sempre bene...e ovviamente palestra fatta BENE...
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    #2
    Ricordati che gli integratori sono molto soggettivi. A te può dare un effetto a me un altro. Detto ciò ci tengo a dirti che la Ultimate italia non è tra le migliori aziende sul mercato. Punterei più su prodotti conosciuti che hanno feedback a livello mondiale. E poi un integratore deve essere messo in una condizione in qui la dieta diventa equilibrata. Un saluto.
    Obbiettivo: MASSA.

    TEAM MARCUS Ruhl

    Commenta


      #3
      be che ultimate italia non sia buona ti sbagli...acquisto solo questi prodotti assieme ai gensan ho il negozio dietro casa sempre usato creatina e pro e mi sn sempre trovato bene...ora appunto volevo sapere da qualcuno che ha provato mass building...
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        #4
        Se non sbaglio dovrebbe essere un gainer. Ti riporto la seguente tabella nutrizionale.

        Una porzionen contiene:

        450 calorie
        Le calorie sono fondamentali per aumentare la massa.
        30 g di proteine miste
        Per nutrire i muscoli a lungo
        Papaina
        L’enzima che ti farà assimilare le proteine
        Mix di carboidrati ad azione rapida, media lunga e lunghissima
        L’unico prodotto che contiene polidestrosio (un carboidrato con catena 1.000 volte più lunga delle maltodestrine e quindi a lenta assimilazione)
        Estratto vegetale di garcinia cambogia
        Fornisce acido idrossicitrico che inibisce parzialmente l’enzima che tramuta i carboidrati in grasso. Quindi l’energia sarà usata per produrre muscoli.
        Acido Lipoico
        Questo ingrediente “obbliga di forza” i carboidrati a dirigersi verso i muscoli per essere lì usati o stivati.
        Grassi MCT
        Danno calorie ma non possono tramutarsi in grasso
        Grassi di lino
        Stimola la produzione NATURALE di ormoni steroidei. Questo significa minor grasso, incremento delle performance, migliore ossigenazione dei muscoli, riduce i dolori muscolari.
        2 g di Creatina
        Volumizza RAPIDAMENTE i muscoli e aumenta la potenza.
        Glutammina Petide
        Agisce da anticatabolico, favorisce il recupero, stimola l’ormone della crescita, potenzia il sistema immunitario.
        Taurina
        Ti dà la grinta del “Taurus” (toro) per allenamenti “cattivi” che stimolano la crescita.
        Ben 5 g di BCAA liberi aggiunti
        Diminuiscono il catabolismo, stimolano l’anabolismo e la sintesi proteica. Favoriscono il recupero, la potenza e il volume dei muscoli.
        Mix di vitamine
        Uno spettro completo di vitamine, (incluso quelle antiossidanti) ti assicurano assimilazione e protezione.
        Arginina
        Stimola la produzione di ossido nitrico. Dilata i capillari e consente una maggiore penetrazione dei principia attivi fino a raggiungere le più profonde fibre muscolari


        Obbiettivo: MASSA.

        TEAM MARCUS Ruhl

        Commenta


          #5
          si si è la sua etichetta
          le pd mass della gensan sarebbero meglio rispetto a queste come qualità? xk vedendo i valori sembrano meglio poiche hanno 4 grammi di crea in piu per dose.......
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #6
            Se vuoi un consiglio da amico , prendi come gainer o True mass che è eccezzionale sia di sapore che di qualità, oppure Serious mass della ON. Anche la gensan è buona come marca ma ti consiglio quei due gainer. Cmq ricordati che devi seguire sempre una opportunea dieta seguita da allenamento e riposo, in questo modo crescerai.
            Obbiettivo: MASSA.

            TEAM MARCUS Ruhl

            Commenta


              #7
              lo so per dieta e riposo no problem........per il gainer....sono obbligato tra mass building o pd mass per la comodità di prenderle dietro casa, perche mi scazza spendere 10 euro in piu per la spedizione comprandolo online...
              poi volevo provarlo giusto 15 gg in modo da finire il barattolo, sperando di prendere almeno un paio di kg visto che cmq mi verrebbe a costare 60 euro ogni 15 gg XD
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #8
                Mi sembrano molto simili come prodotti, quello della Gensan mi pare abbia più creatina. Peccato non mostrino (o almeno non li trovo) il contenuto di zuccheri.

                Cmq non cascare nell'illusione che il gainer sia qualcosa di magico o speciale, anche io diverso tempo fa credevo fosse chissà che cosa facendomi abbagliare da quelle belle scritte che promettono massa. E' solo e semplicemente cibo e ti fa crescere (poi dipende come) perchè mangi di più. Se vuoi fare le cose per bene fai un controllo alla dieta nella sezione alimentazione così che il gainer lo utilizzi come si deve.

                Oltre al guadagno classico di peso potresti riscontrare qualcosa in più sulla bilancia per via della creatina contenuta nel caso ti faccia ritenzione idrica, guadagno temporaneo però.

                Commenta


                  #9
                  si, sono io perche? cmq quella foto che hai messo puoi anche toglierla...
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta


                    #10
                    ma funziona!?

                    Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                    si, sono io perche? cmq quella foto che hai messo puoi anche toglierla...
                    Ciao! Stavo cercando info Online sul MASS BUILDING della ultimate ed ho trovato questo forum...ma alla fine l'avevi provato?! Secondo te funziona?! Grazie!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎