Molto spesso in palestra(di solito mi alleno o alle 8 di sera o verso le 13.00)mi sento stanco e senza forza...premetto che per adesso come integratori prendo solo le whey nel post..che integratore mi consigliate nel pre-workout per incrementare la forza, la massa muscolare e dare energia?grazie
Bisogno di energia
Collapse
X
-
Il pre-wo lo fai?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
allora..quando mi alleno verso le 13.00 prendo uno yogurt verso le 8 non faccio il pre-wo comunque poco prima faccio uno spuntino con una barretta e un frutto(di solito)..il problema è che mi servirebbe un integratore..magari la creatina potrebbe andare?
Commenta
-
-
Secondo me devi mangiare di più,nn prendere integratoriOriginariamente Scritto da Barnix Visualizza Messaggioallora..quando mi alleno verso le 13.00 prendo uno yogurt verso le 8 non faccio il pre-wo comunque poco prima faccio uno spuntino con una barretta e un frutto(di solito)..il problema è che mi servirebbe un integratore..magari la creatina potrebbe andare?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Concordo..Rivedi bene la dieta e poi penserai ad integratori che aumentino le prestazioni in palestra..Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSecondo me devi mangiare di più,nn prendere integratori
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
verissimo! la dieta è da rivedere in toto.....Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
tu fai colazione con uno yogurt e tiri fino alel 13 
come pensi di essere in grado di allenarti e mettere su peso?

Commenta
-
-
penso anche io che assumi una quantità troppo bassa di calorie, aggiusta la tua dieta e poi integraOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSecondo me devi mangiare di più,nn prendere integratori

di prodotti preWO ce ne sono tanti e molti validissimi

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
tu fai colazione con uno yogurt e tiri fino alel 13 
come pensi di essere in grado di allenarti e mettere su peso?

Commenta
-
-
Magnando di piu', spingerai di piu'Originariamente Scritto da Barnix Visualizza MessaggioMolto spesso in palestra(di solito mi alleno o alle 8 di sera o verso le 13.00)mi sento stanco e senza forza...premetto che per adesso come integratori prendo solo le whey nel post..che integratore mi consigliate nel pre-workout per incrementare la forza, la massa muscolare e dare energia?grazie
Di conseguenza incrementerai la forza, la massa muscolare e avrai piu' energia come desideri.
E il tutto senza comprare integratori che nel tuo caso sarebbe inutili visto che il tuo problema risiede alla base
CiaoLast edited by Alex1982; 26-10-2008, 18:12:01.
Commenta
-
-
Tipo? fai qualche esempio?Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioFossi in te rivedrei prima di tutto la dieta e poi l'eventuale pre-wo di cui, tra l'altro, ce ne sono molti validi..
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta