wowwwww, finalmente una proteina favolosa!!!!! davvero come da pubblicità, riesco a mangiarla dal barattolo tranquillamente! ho preso come gusto cristal sky, inizialmente non sentivo niente e pensavo vabbè la solita proteina, ma dopo ho iniziato a sentire un gusto che magari non volevo smettere +!!! quindi.. consigliatissima a chi aveva il mio stesso problema di diluirle con acqua o latte. Qualcun altro le prende queste pro?
syntrax nectar.. spettacolo!!
Collapse
X
-
Tra le migliori proteine attualmente in commercio.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiowowwwww, finalmente una proteina favolosa!!!!! davvero come da pubblicità, riesco a mangiarla dal barattolo tranquillamente! ho preso come gusto cristal sky, inizialmente non sentivo niente e pensavo vabbè la solita proteina, ma dopo ho iniziato a sentire un gusto che magari non volevo smettere +!!! quindi.. consigliatissima a chi aveva il mio stesso problema di diluirle con acqua o latte. Qualcun altro le prende queste pro?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
sarà per alcuni, ma per me era la cosa principale (insieme al fatto che non riesco ad ingerirle diluite)Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi fa piacere il tuo entusiasmo, però il gusto è probabilmente tra gli ultimi posti nella scala di valutazione per una polvere proteica...
Commenta
-
-
va beh, che te lo dico a fà?Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosarà per alcuni, ma per me era la cosa principale (insieme al fatto che non riesco ad ingerirle diluite)
comunque la syntrax è un'ottima azienda
Commenta
-
-
perfetto, questo volevo sentire dire, per il resto faccio da me, se ho preso queste proteine è anche per accoppiarle ad altre che sono a rilascio prolungato. Faccio male?Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiova beh, che te lo dico a fà?
comunque la syntrax è un'ottima azienda
Commenta
-
-
Forse non ho capito bene, tu le mangi col cucchiaio?!
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
provale lla vaniglia e cambierai idea...Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa quanto pare si... O_o
Cmq a me il gusto io ho provato qll al gusto ananas,cocco e non ricordo che altro...che dire vomitevole è dire poco...ottima naturalmente la digeribilità e solublità, ma a gusto a me facevan cagare...
Commenta
-
-
Io invece è proprio per questo che te l'ho chiesto, perchè faccio molta fatica anche io a buttarle giù liquideOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperchè mi fa schifo, preferisco mangiarle, sarò malato lo so hihi
sembrerà assurdo ma riesco a malapena a buttarle giù col latte, con acqua mi è praticamente impossibile!!!
Difatti cerco di arrivare alla quantità di proteine che mi servono con i cibi solidi, ma se dici che queste si riescono addirittura a mangiarle le proverò
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Ingegnere88 

Commenta