If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma un' ultima cosa..che non centra niente con l'argomento..ma che avatar hai su??..ma è per caso il tuo culo ??..che non riesco a capire mica eh ..cioè sembra un culo ma in teoria manca il pacco!!boohh!! hahahaha
Ma un' ultima cosa..che non centra niente con l'argomento..ma che avatar hai su??..ma è per caso il tuo culo ??..che non riesco a capire mica eh ..cioè sembra un culo ma in teoria manca il pacco!!boohh!! hahahaha
da ciò ke ho letto quindi è inutile prendere la gluta se si è fatto il pre-nanna...e se invece si prendesse la gluta 2 ore e mezza dopo cena e mezz'ora dopo questa assunzione fare il pre-nanna potrebbe andare?
da ciò ke ho letto quindi è inutile prendere la gluta se si è fatto il pre-nanna...e se invece si prendesse la gluta 2 ore e mezza dopo cena e mezz'ora dopo questa assunzione fare il pre-nanna potrebbe andare?
si così avrebbe piu senso, ma non di certo a fini anticatabolici.. inquei frangenti la glutammina sarebbe indirizzata principalmente verso altre vie metaboliche
si così avrebbe piu senso, ma non di certo a fini anticatabolici.. inquei frangenti la glutammina sarebbe indirizzata principalmente verso altre vie metaboliche
scusa riky se stresso ma mi sembri veramente competente e preparato quindi mi potresti spiegare quali sarebbero queste vie metabolike? grazie in anticipo!
scusa riky se stresso ma mi sembri veramente competente e preparato quindi mi potresti spiegare quali sarebbero queste vie metabolike? grazie in anticipo!
la glutammina oltrechè nei muscoli ha molteplici funzioni nell'organismo, davvero tante. con una ricerca su google avrai piu risposte di quelle che potrei darti io ora come ore
la glutammina oltrechè nei muscoli ha molteplici funzioni nell'organismo, davvero tante. con una ricerca su google avrai piu risposte di quelle che potrei darti io ora come ore
ok!
cmq a me interessa la funzione di recupero dallo sforzo...quindi quali sn i momenti migliori x un'assunzione rivolta a questo fine?
Vediamo se ho fatto le cose per bene..oggi pomeriggio: pre-wo: 1 cucchiaio raso di tricreatine malate in 300ml d'acqua post wo: 10gr di glutammina subito.. dopo mezz'oretta e qualcosa barretta proteica + 1 cucchiaio raso tricreatina malate 300ml acqua
N.B. son passato alle barrette proteiche perchè di polveri in acqua e così via non ne potevo più :-)
Vediamo se ho fatto le cose per bene..oggi pomeriggio: pre-wo: 1 cucchiaio raso di tricreatine malate in 300ml d'acqua post wo: 10gr di glutammina subito.. dopo mezz'oretta e qualcosa barretta proteica + 1 cucchiaio raso tricreatina malate 300ml acqua
N.B. son passato alle barrette proteiche perchè di polveri in acqua e così via non ne potevo più :-)
Attento alle barrette proteiche perchè solitamente hanno molti più cho rispetto alle whey, fai bene i calcoli o rischi di prendere troppo grasso.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Se devo dire la verità non mi sentivo particolarmente stanco quello è vero..e inoltre assumendo la tricreatina come mi avevi detto tu mi sembra che essa sia "entrata" nei muscoli meglio (scusami l'espressione un po' così ma è per rendere l'idea )..lo noto perchè sento i muscoli più pieni..e poi un'altra cosa..che non so se èuna cazzata o altro..ho notato che la pelle della faccia è più dura, insomma non so come dirla bene, però toccandomi sento la pelle più piena boh..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta