ma è vero ke l'olio di lino se non è conservato in frigo perde le sue propietà?
Integrazione di Omega-3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza MessaggioIn che senso netti ? io uso quelli della Ultimate Nutrition e 1 perla contiene :
FISH OIL : 1000mg
EPA : 180mg
DHA : 120mg
Quante perle dovrei assumere ?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Io vorrei prendere "Age Omega 3" della An-labs.
Ne prenderò 2 a colazione nei giorni di WO...e 4 suddivise in colazione(2), pranzo(1), cena(1) nei giorni di riposo.
Che dite?Last edited by No Surrender; 12-11-2008, 10:42:55.Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts
Commenta
-
-
per non rallentare l'assimilazione proteica, ma 2 cps di omega 3 sono 2gr di grassi, cezz vuoi che rallenta?..hanno + grassi i fiocchi di avena con 8gr x100grPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Last edited by No Surrender; 12-11-2008, 15:05:06.Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts
Commenta
-
-
omega 3 della now food e vai tranquilloPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
vabbè allora un buon integratore di omega 3, se contiene x capsula 180epa e 120dha va bene.. e poi una volta aperte verifica che non ci sia puzza di pesce, in quanto è un indice di scarsa qualità..devono essere inodore e contenuti in barattoli scuri che li ripari dall luce..preferifilmente in barattoli scuri(com x esempio quelli della NATROL)..se rispettano questi parametri è okPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
mi sembra strano che contenga + dha che epa quello dell' AN..cmq eurosup non mi piacePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta