Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Be Total Plus, funziona?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    le vitamine del gruppo B sono importantissime soprattutto la B6 quindi sicuramente è un "supplemento" valido se lo assumi.
    Per quanto riguarda "se aiuti" o meno sinceramente non penso faccia grandi miracoli
    alti dosaggi di vitamina B6 favoriscono le prestazioni sportive e l'assorbimento di nutrienti (tantochè nel 90% degli integratori che prevendono una veicolazione tramite glucosio è presente)

    bisogna stare attenti perchè gli effetti collaterali non sono uno scherzo può provocare nausea, vomito e forti dolori addominali nonchè una certa dipendenza se assunta con troppa frequenza

    per uno sportivo che fuma o e solito bere alcolici sono un valido supporto come ricordava Rampage

    la dose giornaliera consigliata dal ministero mi risulta essere 2mg al giorno, assumendo zma la sera siamo quindi già ben oltre il 500% RDA

    Commenta


      #17
      E' ottimo se intendi stimolare l'appetito.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        #18
        in particolare la B12
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          alti dosaggi di vitamina B6 favoriscono le prestazioni sportive e l'assorbimento di nutrienti (tantochè nel 90% degli integratori che prevendono una veicolazione tramite glucosio è presente)

          bisogna stare attenti perchè gli effetti collaterali non sono uno scherzo può provocare nausea, vomito e forti dolori addominali nonchè una certa dipendenza se assunta con troppa frequenza

          per uno sportivo che fuma o e solito bere alcolici sono un valido supporto come ricordava Rampage

          la dose giornaliera consigliata dal ministero mi risulta essere 2mg al giorno, assumendo zma la sera siamo quindi già ben oltre il 500% RDA
          visto ke 6 esperto sulle vitamine B voglio 1 consiglio Voglio provare a prendere bcaa stack della universal (questi bcaa nn hanno vitamine B) insieme alle vitamine B dell'eurosup (B COMPLEX). Si possono prendere insieme allo stesso tempo? o i bcaa prima dell'attività e dopo l'attivita fisica le vitamine B o prima vitamine B e poi i bcaa? (ho optato x quest'ultima) Grazie
          sigpic
          ©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da blackmetal Visualizza Messaggio
            visto ke 6 esperto sulle vitamine B voglio 1 consiglio Voglio provare a prendere bcaa stack della universal (questi bcaa nn hanno vitamine B) insieme alle vitamine B dell'eurosup (B COMPLEX). Si possono prendere insieme allo stesso tempo? o i bcaa prima dell'attività e dopo l'attivita fisica le vitamine B o prima vitamine B e poi i bcaa? (ho optato x quest'ultima) Grazie
            ti ringrazio dell'esperto, ma non lo sono credimi, gli esperti sono altri, io porto le mie esperienze e qualcosa che leggo in giro.

            Assumere vitamine del gruppo B, in particolare B6 insieme ad un blend di amminoacidi è una buona soluzione. Dovrebbe aiutarti nell'assorbimento, prova e vedi come ti trovi, non tutti rispondono bene all'integrazione delle B

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎