qualcuno conosce ed ha usato questi integratori syform balance o syform diamond whey?
integratore proteine
Collapse
X
-
grazie ora dò uno sguardo.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSono proteine di alta qualità isolate, fai una ricerca sul forum prima di postare ci sono molti 3d dedicati alla SyformsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Prossima volta però dai uno sguardo poi postaOriginariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiograzie ora dò uno sguardo.
Commenta
-
-
è un'ora che faccio una ricerca, in ogni post compaiono miriadi di marche ed integratori, siccome nella mia zona non ci sono tutte le marche e non ho intenzione di fare un ordine via internet, mi chiedevo se quelle che ho postato fossero un acquisto sensato...non sono mica postate a caso.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioProssima volta però dai uno sguardo poi posta
sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
si ho visto che il prezzo è abbastanza alto...ad un prezzo più abbordabile in catalogo ho trovato queste WHEY PRO PLUS - PROLABSOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi sono ottime anche se molto care
Whey pro plus
INGREDIENTI: Proteine del siero di latte isolate mediante scambio ionico, Proteine del siero di latte isolate tramite microfiltrazione, Aromi supportati su maltodestrina, Emulsionante: Lecitina di soia, Edulcoranti: Aspartame, Acesulfame; Vitamina B6.
Informazioni nutrizionali (gusto vaniglia)
per 100 g per porzione %RDA (30 g)
Valore energetico 374 kcal/ 112 kcal/
1590 kj 477 kj
Proteine (Nx6,25) 82 g 23,6 g
Carboidrati 10 g 3 g
Grassi 0,7 g 0,21 g
Sodio 0,40 g 120 mg
Vitamina B6 2 mg 0,6 mg 30
Profilo aminoacidico tipico
per 100g di prodotto
L-Isoleucina 3,98 g
L-Leucina 10,90 g
L-Valina 3,90 g
L-Lisina 8,35 g
L-Metionina 1,64 g
L-Fenilalanina 3,04 g
L-Treonina 4,60 g
L-Arginina 2,34 g
L-Acido Aspartico 9,59 g
L-Alanina 4,60 g
L-Cistina 2,50 g
L-Acido Glutammico 14,40 g
L-Glicina 1,79 g
L-Istidina 1,64 g
L-Prolina 4,98 g
L-Serina 3,90 g
L-Tirosina 3,12 g
L-Triptofano 1,79 g
ti dicono qualcosa?sigpicCitazione:
Commenta
-
-
ti ringrazio scusami se ho postato cose banali ma mi servivano risposte specifiche su alcuni precisi integratori e con un cerca mi comparivano troppi prodotti e troppi pareri discordi.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola qualità è nettamente inferiore però penso siano ugualmente adatte alle tue esigenzesigpicCitazione:
Commenta
-
-
porca pupazza se cerco su google mi escono fuori, se faccio un cerca quì noOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
io con un cerca ho trovato tutto, devi solo imparare
se sul sito non riesci a trovare cose specifiche passa da google che utilizza in via primaria le parole chiave nei titoli dei thread, tanto viene sempre fuori BW 
, grazie prince...potevi dirmelo da subito il trucco
...rep!
sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta