Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Gli integratori vietati nel mondo in differenti stati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiobeh..ma se una cosa è vietata non penso si possa manco solo produrla per venderla altrove
mica gli amminoacidi sono proibiti. semplicemente non sono di libera vendita, quindi con licenze da azienda farmaceutica (quale credo sia muscletech) puoi farlo. e comunque in canada penso abbiano solo il reparto di riceca e sviluppo. onestamente non ho idea di dove producano. resta il fatto che lo fanno e quindi noi stiamo parlando di aria fritta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocome mai l'efedra non è inclusa in nessun elenco?
qualcuno sa rispondermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioqualcuno sa rispondermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioCurioso che in U.S.A. non sia vietato nessun integratore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperchè non è illegale dappertutto suppongo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioForse perchè non ci sono neanche i pesticidi nella lista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioNo ma non è strettamente un integratore a mio avviso.
Inolte non so in che paese civile sia legale .
U.S.A.?
La corte federale a marzo di quest'anno ha revocato il decreto di non libera vendota....
Comunque la mia era una curiosità, nulla di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioU.S.A.?
La corte federale a marzo di quest'anno ha revocato il decreto di non libera vendota....
Comunque la mia era una curiosità, nulla di piu'
diventerai un'alcaloide anche te
Commenta
-
-
la CFIA Canadian Food Inspection Agency - Table of Contents
è abbastanza restrittiva.
anni fa ritirò dal mercato tonnellate di roba perché i dosaggi delle vitamine erano troppo alti. inoltre sono anche maniacalmente attenti a come vengono pubblicizzati gli integratori, altre tonnellate di cose furono ritirate per pubblicità ingannevole. o qualcosa del genere, ma vado più o meno a memoria.
se googlate qualcosa probabilmente si trova.
Commenta
-
Commenta