Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Leukik hardcore
Collapse
X
-
allora lo conserverò per il futuro ciclo di massa.. inutile prenderlo adesso visto che devo ancora scendere di peso. Con cosa li posso sostituire? BCAA? o meglio prendere della classiche whey che già li contengono?
-
-
dipende quanto hai da spendere e a che livello è il tuo tono muscolareOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioallora lo conserverò per il futuro ciclo di massa.. inutile prenderlo adesso visto che devo ancora scendere di peso. Con cosa li posso sostituire? BCAA? o meglio prendere della classiche whey che già li contengono?
se sei eri grasso e stai riducendo l'adipe per poi fare massa le whey sono sufficienti
Commenta
-
-
perfetto! quindi posso prendere le nectar della sintrax? sono le uniche dove posso variare il gusto e posso anche non diluirle visto che si possono mangiare direttamente dal barattolo.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodipende quanto hai da spendere e a che livello è il tuo tono muscolare
se sei eri grasso e stai riducendo l'adipe per poi fare massa le whey sono sufficienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioScusate la domanda, forse banale, ma ci sono grosse differenze tra l'assumere il Leukic e della semplice leucina in polvere?
sono due forme diverse
si va beneOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioperfetto! quindi posso prendere le nectar della sintrax? sono le uniche dove posso variare il gusto e posso anche non diluirle visto che si possono mangiare direttamente dal barattolo.
Commenta
-
Commenta