NO3 Overload
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiogià solo per questo l'amo
Ma è per compresa?
sto caffeinomane 
comunqu fede si, 600mg di caffeina sono tanti, se li prendo io divento isterico
uno fissato come larry (
) ci arriva per gradi dopo settimane, figurati tutti in una botta da zero
se non ci fosse la caffeina sarebbe da fare 12 cps
Commenta
-
-
si nonostante i miei 92kg li sento...piu ke altro mi mette ansia e agitazione...mai piu...abbasso a 6...poi oltre quelli mi sn anke preso 3 caffè oggi
per cui sono a 800mg di caffeina...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
sto caffeinomane 
comunqu fede si, 600mg di caffeina sono tanti, se li prendo io divento isterico
uno fissato come larry (
) ci arriva per gradi dopo settimane, figurati tutti in una botta da zero
se non ci fosse la caffeina sarebbe da fare 12 cps
mha io personalmente a 600 mg partendo da zero ci arrivo in 8-10 days circa
Adesso ho deciso per un mese di staccare completamente (ero arrivato sui 600-650 mg
), e l'ho fatto da lunedì.
Stò da cani
Commenta
-
-
mah in genere non mi da fastidio la caffeina o gli stimolanti in genere...è ke 15 caffè in un giorno + taurina darebbero fastidio a chiunque o quasi....
speriamo ke nn mi prende uno scoppione
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomha io personalmente a 600 mg partendo da zero ci arrivo in 8-10 days circa
Adesso ho deciso per un mese di staccare completamente (ero arrivato sui 600-650 mg
), e l'ho fatto da lunedì.
Stò da cani
drogato

Commenta
-
-
Questo è proprio quello che volevo farti capire col mio primo post. Se abbassi la dose di caffeina , che io ti consiglio , automaticamente abbassi le percentuali degli altri valori all'interno dell'integratore , se invece rimani sulle 8 capsule la percentuale di caffeina è immensa. Questi miscugli non fanno al caso mio........Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho fatto un test ed effettivamente non riesco a reggerli bene...abbasserò....sperando ke nn crepo prima
Commenta
-
-
x quanto mi riguarda la evito a prioriOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiol'unico problema è che se ti alleni di sera rischi seriamente di passare la notte a guardare il sofitto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomah in genere non mi da fastidio la caffeina o gli stimolanti in genere...è ke 15 caffè in un giorno + taurina darebbero fastidio a chiunque o quasi....
speriamo ke nn mi prende uno scoppione

Zio bello stai attento va.
Il prodotto è buono, credo però che la caffeina contenuta sia un pò troppa
, non è sicuramente un prodotto per tutti.
Commenta
-

Commenta