Originariamente Scritto da gus
Visualizza Messaggio
Integratori validi o non validi???
Collapse
X
-
Questo è quello che anche io dico spesso, credo che cercando un pò su Pubmed potrei trovare studi che provano che leccando il cemento aumento la produzione di Atp o che guardando la tv, modifico la glicemia, insomma, ne hanno fatti di tutti i colori, per mille motivi, cercando questo e quello in maniera forse pilotata o forse no, motivati da interessi particolari e così solo per pura curiosità statistica.
-
-
Sergio posso dire. .sempre per prove sul campo che lo zinco. . se assunto a dosi sufficienti. .puo' fare la differenza fra un profilo ormonale normale e uno basso. .specie in situazioni di forte stress quale per esempio l'allenamento strenuo. .l'hai mai provato?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIdem su di me.
Stimolazione di testo e gh io l'ho buttata persa invece, non trovo differenze tangibili con nulla.
ma forse si di me che ho piu' anni potrebbe avere effetti diversi rispetto a uno piu' giovane. .credo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Provai lo zinco a 18 anni, ma ovviamente ero un prolificare naturale di ormoni a quell'età, ora ho provato lo ZMA, ma su di ma fa poco, a breve devo fare delle analisi, voglio misurare il testosterone nel corpo.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSergio posso dire. .sempre per prove sul campo che lo zinco. . se assunto a dosi sufficienti. .puo' fare la differenza fra un profilo ormonale normale e uno basso. .specie in situazioni di forte stress quale per esempio l'allenamento strenuo. .l'hai mai provato?
ma forse si di me che ho piu' anni potrebbe avere effetti diversi rispetto a uno piu' giovane. .credo. .
Commenta
-
-
quoto, mela+c e mela+v solo perchè hai vari macOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto è quello che anche io dico spesso, credo che cercando un pò su Pubmed potrei trovare studi che provano che leccando il cemento aumento la produzione di Atp o che guardando la tv, modifico la glicemia, insomma, ne hanno fatti di tutti i colori, per mille motivi, cercando questo e quello in maniera forse pilotata o forse no, motivati da interessi particolari e così solo per pura curiosità statistica.
e l'asfalto
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Tu credi che sto scherzando, guarda, legami tra bitume e vitamina COriginariamente Scritto da gus Visualizza Messaggioe l'asfalto
: Coagulation of bitumen with kaolinite in aqueous s...[J Colloid Interface Sci. 2008] - PubMed Result
Commenta
-
-
e l'effetto psicologico?
Uno prende un prodotto sapendo che tale prodotto deve portare il pump o più forza nel w.o.. ebbene il tipo va in palestra e per cause legate a tutto meno che all'integratore si sente forte, il tipo in questione lega subito la sua forza al prodotto e lo pubblicizza a dx e sx e noi tutti a comprarlo...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
infatti proprio per questo motivo bisogna avere un pò di esperienza es essere moooolto critici.Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioe l'effetto psicologico?
Uno prende un prodotto sapendo che tale prodotto deve portare il pump o più forza nel w.o.. ebbene il tipo va in palestra e per cause legate a tutto meno che all'integratore si sente forte, il tipo in questione lega subito la sua forza al prodotto e lo pubblicizza a dx e sx e noi tutti a comprarlo...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
interessante..Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProvai lo zinco a 18 anni, ma ovviamente ero un prolificare naturale di ormoni a quell'età, ora ho provato lo ZMA, ma su di ma fa poco, a breve devo fare delle analisi, voglio misurare il testosterone nel corpo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioe l'effetto psicologico?
Uno prende un prodotto sapendo che tale prodotto deve portare il pump o più forza nel w.o.. ebbene il tipo va in palestra e per cause legate a tutto meno che all'integratore si sente forte, il tipo in questione lega subito la sua forza al prodotto e lo pubblicizza a dx e sx e noi tutti a comprarlo...
e' vero.. ma solo entro certi limiti..non ti gonfi come una rana solo con l'effetto placebo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
con cosa ti gonfi come una rana?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' vero.. ma solo entro certi limiti..non ti gonfi come una rana solo con l'effetto placebo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiocon cosa ti gonfi come una rana?
con un mix di integratori. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
il bibitone e' mostruoso. .ma anche della semplice cretina+arginina+taurina.. fa la differenza.. eccome se la fa. .e poi bisogna anche saper pompare. .e' un arte. .Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioparliamone ma intendi il famoso bibbitone?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioil bibitone e' mostruoso. .ma anche della semplice cretina+arginina+taurina.. fa la differenza.. eccome se la fa. .e poi bisogna anche saper pompare. .e' un arte. .
rocco docet
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta