Integratori validi o non validi???
Collapse
X
-
TRANQUILLO SERGIO SO BENE COSA VUOL DIRE FARSI IL CULO , MA GUARDADOLA IN MODO DISTACCATO NON TI SEMBRA SIANO UN PO TROPPI I MEDIOCRI CHE RESTANO TALI ANCHE SEGUENDO UN INTEGRAZIONE DA MAUALE E CHE COME DICE MASTER PROVANO LE COSE SUL CAMPO? PS NON CREDO CI SIA BISOGNO DI SOTTOLINEARE CHE SI STA PARLANDO DI INTEGRATORI E NIENTE ALTRO. COMUNQUE Skin Bursting Stack , QUESTO MI MANCAVA IN 14 ANNI DI BB ....LO PROVERO E RIFERIRO' QUANTO TEMPO 16 SETTIMANE BASTANO?/SIGPIC]
Commenta
-
-
studi scientifici di qualche anno fa sull'arginina per via orale hanno dato risultati pressochè nulli, per via endovenosa, solo ad altissimi dosaggi poteva dare qualche effetto.
Però sapete meglio di me che il GH si alza naturalmente con esercizi multiarticolari e fondamentali con carichi massimali e sub massimali.
Di che casa è il prodotto che scrivete?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioTRANQUILLO SERGIO SO BENE COSA VUOL DIRE FARSI IL CULO , MA GUARDADOLA IN MODO DISTACCATO NON TI SEMBRA SIANO UN PO TROPPI I MEDIOCRI CHE RESTANO TALI ANCHE SEGUENDO UN INTEGRAZIONE DA MAUALE E CHE COME DICE MASTER PROVANO LE COSE SUL CAMPO? PS NON CREDO CI SIA BISOGNO DI SOTTOLINEARE CHE SI STA PARLANDO DI INTEGRATORI E NIENTE ALTRO. COMUNQUE Skin Bursting Stack , QUESTO MI MANCAVA IN 14 ANNI DI BB ....LO PROVERO E RIFERIRO' QUANTO TEMPO 16 SETTIMANE BASTANO?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Comunque continuo con la mia teoria che se un prodotto davvero funziona e preso nei modi giusti dovrebbe dare risultati su tutti, non penso che tale sostanza agisca con piu voglia se hai 45 di braccio rispetto ad uno che si allena da solo qualche anno, quindi non lo trovo tanto corretto anteporre il fatto che magari si e raggiunto un certo livello per avere ragione ,non credo regga tanto come discorso/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioqueti mediocri di cui parli si allenavano a regola d'arte, mangiavano a regola d'arte? Altrimenti sai meglio di me che gli integratori non sarebbero serviti comunque a nulla./SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioComunque continuo con la mia teoria che se un prodotto davvero funziona e preso nei modi giusti dovrebbe dare risultati su tutti, non penso che tale sostanza agisca con piu voglia se hai 45 di braccio rispetto ad uno che si allena da solo qualche anno, quindi non lo trovo tanto corretto anteporre il fatto che magari si e raggiunto un certo livello per avere ragione ,non credo regga tanto come discorso
Ripeto, BB non è uguale a formule magiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiostudi scientifici di qualche anno fa sull'arginina per via orale hanno dato risultati pressochè nulli, per via endovenosa, solo ad altissimi dosaggi poteva dare qualche effetto.
Però sapete meglio di me che il GH si alza naturalmente con esercizi multiarticolari e fondamentali con carichi massimali e sub massimali.
Di che casa è il prodotto che scrivete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioti rispondo in prima persona, magio e mi alleno a regola d arte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiostudi scientifici di qualche anno fa sull'arginina per via orale hanno dato risultati pressochè nulli, per via endovenosa, solo ad altissimi dosaggi poteva dare qualche effetto.
Però sapete meglio di me che il gh si alza naturalmente con esercizi multiarticolari e fondamentali con carichi massimali e sub massimali.
Di che casa è il prodotto che scrivete?/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioma differenze tangibili con un determinato prodotto.... Pari a zero e come me tanti altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioti quoto bigluke , ho seguito anche io il test sulla arginina , e confermo ,ma forse detto da te fa piu effetto , forse bisognerebbe fare qualche test su quiei soggetti che dicono di ottenere risultati, forse chissa non sono umani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioti rispondo in prima persona, magio e mi alleno a regola d arte ma differenze tangibili con un determinato prodotto.... Pari a zero e come me tanti altriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggiochi non risponderebbe così però, suvvia :d/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiocon nessun prodotto? Hai provato tutto o, comunque, tante cose?/SIGPIC]
Commenta
-
Commenta