Salve ragazzi...sto per acquistare le pro in polvere della san...volumass...sono isolate vero?? qualcuno di voi le ha provate?? giudizi?? grazie mille...
proteine della san...
Collapse
X
-
Le isolate sono le migliori pro per il post-wo,sono digerite rapidamente e contengono meno lattosio.Nelle San le isolate compaiono nell'etichetta prima delle concentrate,quindi a norma di legge sono pari ad almeno il 50%+1 del totale.Originariamente Scritto da freddo-b Visualizza Messaggiome le cosiglieresti quindi? il fatto che siano prevalentemente isolate è una cosa positiva giusto?
Detto ciò queste sono paranoie che contano qualcosa per un professionista,non per neofiti come noi (mi permetto il plurale anche se non ti conosco).Ciò che importa è che i valori sono ottimi,come pure la solubilità e il gusto (io ho provato quelle alla vaniglia)
Commenta
-
-
concordoOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLe isolate sono le migliori pro per il post-wo,sono digerite rapidamente e contengono meno lattosio.Nelle San le isolate compaiono nell'etichetta prima delle concentrate,quindi a norma di legge sono pari ad almeno il 50%+1 del totale.
Detto ciò queste sono paranoie che contano qualcosa per un professionista,non per neofiti come noi (mi permetto il plurale anche se non ti conosco).Ciò che importa è che i valori sono ottimi,come pure la solubilità e il gusto (io ho provato quelle alla vaniglia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLe isolate sono le migliori pro per il post-wo,sono digerite rapidamente e contengono meno lattosio.Nelle San le isolate compaiono nell'etichetta prima delle concentrate,quindi a norma di legge sono pari ad almeno il 50%+1 del totale.
non è vero che sono pari ad almeno il 50%+1... vuole dire che è l'ingrediente in maggior quantità sul totale.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Si,ma considerando che praticamente gli unici ingredienti sono pro isolate e pro concentrate le 2 cose si equivalgonoOriginariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggionon è vero che sono pari ad almeno il 50%+1... vuole dire che è l'ingrediente in maggior quantità sul totale.

Commenta
-
-
non ne sarei così sicuro....Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,ma considerando che praticamente gli unici ingredienti sono pro isolate e pro concentrate le 2 cose si equivalgono
quando si acquistano blend proteici in cui viene riportato WPI+WPC come materie prime, non aspettatevi chissà cosa. Consideratele come WPC e basta.
Se proprio volete delle WPI (non capisco perchè poi, a meno che non abbiate prob intestinali con delle concentrate) comprate una proteina unicamente isolata."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
vero..Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggionon è vero che sono pari ad almeno il 50%+1... vuole dire che è l'ingrediente in maggior quantità sul totale."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
non è affatto vero che una WPI sia la scelta migliore nel post w.o.Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLe isolate sono le migliori pro per il post-wo,sono digerite rapidamente e contengono meno lattosio.Nelle San le isolate compaiono nell'etichetta prima delle concentrate,quindi a norma di legge sono pari ad almeno il 50%+1 del totale.
Detto ciò queste sono paranoie che contano qualcosa per un professionista,non per neofiti come noi (mi permetto il plurale anche se non ti conosco).Ciò che importa è che i valori sono ottimi,come pure la solubilità e il gusto (io ho provato quelle alla vaniglia)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Io sapevo che le wpi sono meglio nel post-wo perchè più rapidamente digeribili rispetto alle wpcOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon è affatto vero che una WPI sia la scelta migliore nel post w.o.

Commenta
-
-
in caso di colite potresti avere noie sia con l'una che con l'altra. Devi solo provare e vedere quale fa al caso tuo.Originariamente Scritto da freddo-b Visualizza MessaggioIo effettivamente ho problemi intestinali in quanto soffro di colite, e pensavo che queste proteine fossero completamente isolate...ragazzi allora le 100 % iso whey della biotech le conoscete??!!
Per problemi intestinali mi riferivo a intolleranza al lattosio di cui le isolate sono "virtualmente" prive. (anche se ormai delle ottime wpc ne hanno molto poco)
è quello che vogliono farti credere. Fra un'isolata e una WPC in termini di velocità di assorbimento cambia poco o niente. Altro discorso se mi parli di idrolizzate al 60%-70% e quindi a basso peso molecolare (inferiore ai 1000 dalton).Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo sapevo che le wpi sono meglio nel post-wo perchè più rapidamente digeribili rispetto alle wpc
Last edited by Bellero; 04-09-2008, 21:25:46."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-

Commenta