Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperimenti di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esperimenti di integrazione

    Ciao a tutti,
    scrivo perchè vorrei esporvi il mio programma di integrazione e vorrei discuterne un attimo con voi.
    Il presupposto ovviamente è un'alimentazione corretta.
    Lo scorso anno ho sperimentato vari tipi di crea, pro, gluta ecc, con risultati differenti, giungendo alla conclusione che, purtroppo, prima di capire qual è il mix migliore x il nostro organismo di esperimenti bisogna farne parecchi...
    Ho pensato a 2 differenti soluzioni, il mio scopo è di riuscire a prendere un po' di massa.
    1) Affidarsi al ceo per la creatina, 8 compresse al massimo durante la giornata, nei giorni di allenamento nel pre wo 4 ceo+ 4 ae2 (perchè lo skin su di me si sente), appena finito il wo un misurino di noz e dopo 20 min l'anabolic window.
    Per 2 mesi ho bisogno di 1 skin, 1 ceo, 1 noz e 1 aw.
    L'alternativa è di sostituire il ceo con creatina monoidratata durante il giorno lasciando sempre il 4+4 dello skin pre wo, come idea non mi sembra malvagia.
    2)Abbandonare lo skin per il fierce, che non ho ancora provato ma sono molto curioso, lascerei il post wo come prima con noz e aw mentre prenderei un misurino di fierce a colazione e uno pre wo.
    Qui però non so come regolarmi nei giorni di rest, un misurino solo di fierce a colazione mi sembra poco, devo vedere se prenderne uno ulteriore nel pomeriggio oppure utilizzare quanlcos'altro al posto del secondo misurino.

    Ditemi la vostra che ne discutiamo un po'...
    Grazie a tutti.

    #2
    Resta su Nutrabolics, ABBONDA, poi mangia correttamente ed allenati come un caimano, risultati assicurati



    Commenta


      #3
      Hai ottenuto migliori risultati dai prodotti Nutrabolics rispetto a quelli della San?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎