Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione e orari invernali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione e orari invernali

    Raga tra poco ricomincio l'università e starò in facoltà fino a tardi, causa laurea vicina.
    Ho allora pensato di sisolvere il prob in questa maniera:
    Allenamento verso le 19,30-20,00 nn appena mi libero.
    Subito dopo verso le 21,45 farei il seguente shake:30gr whey+40gr vitargo+5g gluta+4cpsBCAA tutto in 200ml di latte scremato.
    In questo modo salto la cena per poi fare il pre-nanna con un psto solido (200gr fiocchi latte).
    Logicamente nel pomeriggio, circa 1,5ore primad el wo, farei uno spuntino con 112gr tonno naturale +2wasa integrali, oppure altra fonte proteica come bresa, fesaecc... sempre con una altra fonte di carbo a basso IG come pane di segale,mele eccc...

    Cosa ne dite?
    aspetto i vostri CONSIGLI UTILISSIMI...

    #2
    nessun aiuto???

    Commenta


      #3
      io farei post wo subito bcaa e gluta..poi mangi solido e vai a nanna
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

      Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

      Commenta


        #4
        in questo modo però dovrei prendere le pro dal cibo,e sono più lente e dovreia ssumere carbo ad adlto IG in tarda serata....

        Commenta


          #5
          e poi salterei il pre-nanna.Invece nella soluzione da me proposta farei sia il post-wo che il pre-nanna

          Commenta


            #6
            questo post nn interessa a nessuno?

            Commenta


              #7
              io farei come detto da polscol. a quel punto preferisco il solido.

              Commenta


                #8
                e se invece subito dopo il wo prendessi un pool di amino abbinato a vitargo,bcaa e gluta?
                in questo modo ottimizzzerei ugualmente l'utilizzo della finestra anabolica senza saziarmi come con un bibitone e poi,dopo circa 1ora, farei il pasto solido(oppure 200gr di fiocchi di latte se è troppo tardi).
                GRAZIE TANTE per la collaborazione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                  Raga tra poco ricomincio l'università e starò in facoltà fino a tardi, causa laurea vicina.
                  Ho allora pensato di sisolvere il prob in questa maniera:
                  Allenamento verso le 19,30-20,00 nn appena mi libero.
                  Subito dopo verso le 21,45 farei il seguente shake:30gr whey+40gr vitargo+5g gluta+4cpsBCAA tutto in 200ml di latte scremato.
                  In questo modo salto la cena per poi fare il pre-nanna con un psto solido (200gr fiocchi latte).
                  Logicamente nel pomeriggio, circa 1,5ore primad el wo, farei uno spuntino con 112gr tonno naturale +2wasa integrali, oppure altra fonte proteica come bresa, fesaecc... sempre con una altra fonte di carbo a basso IG come pane di segale,mele eccc...

                  Cosa ne dite?
                  aspetto i vostri CONSIGLI UTILISSIMI...
                  Alla grande
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #10
                    Grazie per il parere
                    NESSUN ALTRO??

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎