ciao a tutti ho un problema..siccome ho la febbre anche se sto continuando ad allenarmi lo stesso se posso prendere gli integratori dato che sto prendendo dei farmaci "tachipirina e antibiotico" grazie
consiglio
Collapse
X
-
Per quale malsano motivo, non ti curi come ittio comanda, finisci il tuo ciclo di antibiotici e poi rinizi ad allenarti tranquillamente?!Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiociao a tutti ho un problema..siccome ho la febbre anche se sto continuando ad allenarmi lo stesso se posso prendere gli integratori dato che sto prendendo dei farmaci "tachipirina e antibiotico" grazie

Pensi davvero che un organismo che ha bisogo di antibiotici possa pensare a mettere su massa?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
E questo in primis.Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPer quale malsano motivo, non ti curi come ittio comanda, finisci il tuo ciclo di antibiotici e poi rinizi ad allenarti tranquillamente?!
Pensi davvero che un organismo che ha bisogo di antibiotici possa pensare a mettere su massa?
Commenta
-
-
la febbre è segno di infezione è x questo ti stanno dando gli antibiotici. l'allenamento mette a dura prova il tuo corpo mettendo in difficoltà il sistema immunitario. l'allenamento è improduttivo perchè non sei al massimo ed il tuo corpo cerca di recuperare dove in quel momento ha buon bisogno, cioè affrontare l'attacco di agenti patogeni, di mettere su muscoli non gliene frega un *****.Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggioxchè è solo un po di febbre nn ho ne mal di gola ne raffredore...la febbre è sui 37 e mezzo nn supera i 38...
quindi, fai un favore al tuo corpicino, fai meno di zero, e tra un paio di giorni, senza febbre, ricominci ad allenarti come un pazzosigpic
Commenta
-
-
Se proprio vuoi sapere in relazione agli integratori: quello che stai prendendo per la febbre non è certo roba simpatica per fegato e reni (leggi pure sul foglietto illustrativo) quindi sarebbe saggio evitare qualsiasi cosa a loro carico come alimentazione pesante e proteine a gogo. O almeno il buon senso mi dice così
Commenta
-
Commenta