A settembre dovrei iniziare un meso di forza, e volevo chiedere un consiglio su come impostare la mia integrazione al riguardo. Non mi sembra di aver letto sul forum nulla a riguardo in specifico, in caso chiedo scusa! GRAZIE
integrazione forza
Collapse
X
-
ma è pura e semplice creatina come ce ne sono mille altre cosa avrebbe di particolare?solo la marca che pagni un botto.Originariamente Scritto da massa Visualizza MessaggioTi Consiglio La Creatina Creatine6000 Della Muscletech..la Sto Provando E Fino Ad Ora La Trovo Una Bomba
Commenta
-
-
quale crea usi quando la usi???semplice o alcalina?o ceo?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio5g rest day e w.o. day
pre colazione 500ml h20 tiepida+2 g bicarbonato di sodio puro+500mg calcio e magnesio
5g post w.o. nello sheaker sempre cn una punta di bicarbonato.
Commenta
-
-
senti io vorrei usare la krealkalin pvl ma non so la procedura..ho letto che non serve ne carico ne usarla i rest day.Tu cosa consigli?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquesto processo e' per una monoidrata...io uso la kra-alcalyne in cps che e' l'unica che tollero abbastanza a livello intestinale e la assumo durante i pasti.
Commenta
-
-
Ogni capsula fornisce:Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioniente carico e niente necessita' di esser veicolata...
usala 30 min pre w.o. e subito dopo
i rest pre colazione....le cps da quanto sono?
850 mg di creatina monoidratata a ph corretto
125 mg di citrullina
quante ne prendo sia i giorni wo che i giorni rest?
Commenta
-
Commenta