Oltre i soliti integratori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neofito
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 51
    • 1
    • 0
    • Bari
    • Send PM

Oltre i soliti integratori...

Cari amici del bb,ho 24 e faccio bodybuilding da due e i risultati sono discreti... Seguo regolarmente l'allenamento, sono assiduo, e non sgarro nell'alimentazione.
    Il primo anno ho usato solo amminoacidi nel per - durante - post allenamento e nello scorso anno appena passato, oltre ai soliti ammino, ho integrato gli ultimi mesi con proteine e creatina.
    Il prox anno vorrei andare un pò oltre per risultati ancora migliori... oltre gli ammino e le prot, vorrei integrare con Tribulus, Arginina e OKG...
    Ora voi cosa mi consigliate? non so se arginina e OKG si prendono insieme oppure potrei solamente prenderne uno di questi prodotti... Si prendono la sera? In che quantità? Quali i migliori? Insomma datemi un pò di suggerimenti... vi sarei veramente grato
    Last edited by Neofito; 15-08-2008, 20:13:52.
  • silverfox
    Banned

• Aug 2008
    • 77
    • 3
    • 1
    • Send PM

tribulus secondo me è inutile..già l'arginina fa il suo..okg mai provato ma secondo me puo essere solo 1 perfezionamento...ti dirò..come arginina io ho buoni risultati anche con la semplice l-arginina presa a stomaco vuoto la mattina 30' prima dei pasti circa 10gr..poi andrebbe presa sempre sui 10 gr pre-wo e pre-nanna 5 gr sempre stomaco vuoto per non farlo interferire con l'assorbimento degli altri aminoacidi..poi sempre riguardo l'arginina ottima su di me è stata la forma avanzata contenuta nel NITRIX della BSN ottimo pump e una migliore resistenza nell'allenamento..secondo me la migliore integrazione in massa è:

in ordine di importanza:

proteine
    creatina
    glutamina
    arginina
    vit c e b
    il resto sono solo 1 spreco secondo me..i BCAA li terrei solo in definizione

Commenta

Working...
    X