avete dei feedback su questo blend proteico della PVL?
iso stack PVL
Collapse
X
-
No, le più alte sono le Isolate della Pharmapure, le Ultra Whey, senza aromi ne adulcoranti, solitamente chi fa le gare da noi prende quelle :Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiosergio quali sono le pro con il piu alto valore proteico che hai?isolate.....
Commenta
-
-
meglio dell'isobolic?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'ho usato, buono, vai tranquillo
Commenta
-
-
io con le isobolic mi ci trovo veramente beneOriginariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomeglio dell'isobolic?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ieri sera ho ordinato con un mio amico un paccho da 2270 e uno da 700.....grazie sergiuzzoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, le più alte sono le Isolate della Pharmapure, le Ultra Whey, senza aromi ne adulcoranti, solitamente chi fa le gare da noi prende quelle :
http://www.musclenutrition.com/Pharm...a.php?pun=1641
Commenta
-
Commenta