Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere o albumi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere o albumi?

    Salve, ho una piccola domanda:
    possono 250 gr di albumi pastorizzati fatti cuocere (tipo frittata) sostituore circa 30 gr di proteine in polvere?
    Grazie per le (eventuali) risposte

    #2
    come valori nutrizionali siamo li, considera che ci saranno più grassi con la frittata di albumi però piuttosto che con le sole pro.
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      Se parliamo di soli albumi i grassi sono veramente pochi, praticamente tracce. Io preferirei gli albumi, almeno sono cibo reale. Con i bianchi pastorizzati mi sono trovato benissimo, li uso sia in massa che in def anche crudi. Mai avuto alcun problema.

      Commenta


        #4
        Gli albumi non presentano grassi. Bisogna però vedere se il profilo amminoacidico degli albumi è sovrapponibile a quello delle proteine in polvere.
        Non tutte le proteine sono uguali.
        Dalla parte degli albumi c'è da dire che hanno un alto VB
        AD MAIORA SEMPER!!!
        Il mio DIARIO

        Commenta


          #5
          Io In Def Gli Albumi Li Lascerei Da Parte....son Carichi Di Sodio, Vai Di Whey,se Poi Nn Sei In Def Ma Stai Attraversando Altre Fasi Di Alimentazione Beh Il Discorso Cambia..

          Commenta


            #6
            Secondo me è meglio il cibo solido... se tutto il fabbisogno è compreso nella dieta è meglio.... ma per comodità esistono anche le polveri e quindi ne possiamo approfittare perchè non sempre abbiamo a disposizione tutto il tempo e la comodità che vogliamo... ma quando possiamo meglio il cibo solido

            Commenta


              #7
              Io gli albumi liquidi li classifico comunque come cibo solido Comunque concordo, le polveri sono una comodità, sono pure, sono ad alta digeribilità... ma non sono cibo concreto per cui il nostro organismo sia progettato.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Io gli albumi liquidi li classifico comunque come cibo solido Comunque concordo, le polveri sono una comodità, sono pure, sono ad alta digeribilità... ma non sono cibo concreto per cui il nostro organismo sia progettato.

                certo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Io gli albumi liquidi li classifico comunque come cibo solido Comunque concordo, le polveri sono una comodità, sono pure, sono ad alta digeribilità... ma non sono cibo concreto per cui il nostro organismo sia progettato.
                  come il nostro organismo non è progettato?
                  sigpic milf member n° 7

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    come il nostro organismo non è progettato?
                    Nel senso che da milioni di anni l'apparato digerente ricava ciò di cui necessita l'organismo dal cibo composito naturalmente reperibile... fornire un solo componente per quanto isolato e puro può essere un modo per guadagnare tempo, ma non dovrebbe diventare la regola.

                    Commenta


                      #11
                      Grazie per le risposte, da quando ho capito non c'è molta differenza tra albumi pastorizzati fatti tipo frittata, anche se avevo letto che con le uova "complete" il miglior metodo era alla coque o sodi.
                      Voi come li fate? Crudi ho letto che sono sconsigliabili, anche se pastorizzati, perchè alcuni tipi di molecole non si scindono senza la cottura e risultano non digeribili, quindi diminuisce il valore proteico realmente assorbito.

                      p.s.: quanto li pagate? qui 1 kg di albumi dovrebbe essere attorno ai 2.65, molto meno dell' equivalente in polvere.

                      Commenta


                        #12
                        io li faccio diventare solidi in una pentola con l'acqua bollente

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi dove trovate gli albumi pastorizzati?!!?
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            A me li procura ilmacellaio per farmi un favore, altrimenti sarei nei guai.. molti li prendono all'Auchan ma da me non c'è...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              A me li procura ilmacellaio per farmi un favore, altrimenti sarei nei guai.. molti li prendono all'Auchan ma da me non c'è...
                              anche io li prendevo auchan sono che dista 40km da me..quando vado in uni ci passo davanti ma se nn vado nn so dove prenderli..è la fonte proteica migliore e a + buon mercato...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎