proteine per massa..........??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

roby usa la funzione search, ti chiarirai le idee da solo, ci sono tante discussione che trattano l'argomentoOriginariamente Scritto da roby75 Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedere un paio di cose 1) ho sempre usato il destrosio con prot, cre, amino e glut nel post w, secondo voi è esagerato? 2) sarebbe meglio usare il vitargo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosecondo me... più proteine assumi dal cibo solido e meglio è... tranne nel postwo dove avere dei concentrati forse è più vantaggioso... in quanto disponibili più rapidamente al corpo (chiedo agli esperti di smentire qualora non fosse cosi)
quindi direi che l'opzione cade per il appena svegliato e dopo la palestra..............io solo con l'alimentazione riesco ad arrivare alle 70-80g ,visto che il mio peso attuale è 63 dovrei arrivare piu' o meno a 126g quindi me ne mancano 46-56 g cioè quelle che dovrei integrare..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSyntha 6 ?
ho letto che è un misculio di prote a rilascio elento ed immediato..............dici che sono le migliori??
Commenta
-
-
Per la massa, a mio avviso, sono molto buoneOriginariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioho letto che è un misculio di prote a rilascio elento ed immediato..............dici che sono le migliori??
Commenta
-
-
è un ottimo prodotto, se fai un search trovi parecchi consensiOriginariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioho letto che è un misculio di prote a rilascio elento ed immediato..............dici che sono le migliori??
One step closer...
Commenta
-
-
le proteine dell'alimentazione sono migliori di qualsiasi tipo d'integratore, senz'altro la soglia dei 2 grammi per kg di peso corporeo al giorno nn và superata. Se oltrepassi tale limite stai buttando del denaro.Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioma come integrazione in che percentuale si devono assumere proteine da integrazione e dall'alimentazione??
cioè uno volendo di peso 60kg dovrebbe assumere un 120g di prote al giorno.......quante di queste 120g devono essere assunte
dall'alimentazione e quante dall'integrazione........c'è una "legge" da seguire???
uno puo' assumere tette le 120g da integratori???o è meglio fare 60 e 60,o ancora è meglio fare un 80 dall'alimentazione e il resto integrando???
Commenta
-
-
concordo con la prima parte. con la seconda non del tutto. in particolari situazioni l'apporto giornaliero potrebbe non essere uno spreco.Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiole proteine dell'alimentazione sono migliori di qualsiasi tipo d'integratore, senz'altro la soglia dei 2 grammi per kg di peso corporeo al giorno nn và superata. Se oltrepassi tale limite stai buttando del denaro.
Commenta
-
-
potrebbe appunto; ad ogni modo meglio nn esagerare ho sentito tizi quà in giro che vanno sui 3 grammi .....mah meglio impiegare quei soldi sprecati in pesce e frutta verdura di stagioneOriginariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio.potrebbe non essere uno spreco.
Commenta
-

Commenta