circa un mese fa ho comprato delle pro della next protein,qualcuno sa se sono delle pro valide,ecc?
Qualcuno di voi le conosce?
Collapse
X
-
marca di fascia medio-bassa secondo me. tra l'altro non sono whey, ma un mix di siero e caseine.
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiomarca di fascia medio-bassa secondo me. tra l'altro non sono whey, ma un mix di siero e caseine.
Sono Whey ed anche buone
Commenta
-
-
allora ho fatto bene ad approfittare dell'offerta: *** € x 906gOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Sono Whey ed anche buone 
Commenta
-
-
-
Sono ottime.Le Next(Designer whey protein) sono state le prime whey ad essere immesse sul mercato degli integratori una quindicina d'anni fa.Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggiocirca un mese fa ho comprato delle pro della next protein,qualcuno sa se sono delle pro valide,ecc?sigpic
Commenta
-
-
mi sembra di aver letto tempo fa ke erano le migliori qualita prezzo in USA.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-

Commenta