come marca..com'è?
la ultimate italia
Collapse
X
-
le loro isolate sono tra le migliori che abbia mai provatoOriginariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocome marca..com'è?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
io ho usato la cratina alkalina e mi sono trovato molto beneOriginariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocome crea?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ogghei thankzOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ho usato la cratina alkalina e mi sono trovato molto bene
Commenta
-
-
E' una buona aziendaOriginariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocome marca..com'è?
La loro kre-alkalyn utilizza il brevetto originale della bioceutical (almeno così mi ricordoOriginariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiocome crea?
) quindi...va bene
One step closer...
Commenta
-
-
bioceutical è un'ottima azienda, ma tu fai rivoltare Golini e la sua azienda nel letto...povero, avrà gli incubi stanotteOriginariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioE' una buona azienda
La loro kre-alkalyn utilizza il brevetto originale della bioceutical (almeno così mi ricordo
) quindi...va bene 
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Non ho mica capitoOriginariamente Scritto da gus Visualizza Messaggiobioceutical è un'ottima azienda, ma tu fai rivoltare Golini e la sua azienda nel letto...povero, avrà gli incubi stanotte
One step closer...
Commenta
-
-
Non ho colto la battutaOriginariamente Scritto da gus Visualizza Messaggioera una battuta, derivata dal fatto che Jeff Golini è quello che ha inventato, e la AAEFX detiene il brevetto #6,399,661 della Kre-Alkalyn tutto qui.

One step closer...
Commenta
-

Commenta