Raga siccome le caps mi danno un po di rotti, qualora prendessi aeo2+ceo aprissi le capsule e lesvuotassi in un drink pre allenamento, andrebbe persa la funzionalità del prodotto? Cioé posso prenderlo anche senza le caps oppure le caps migliorano l assorbimento dei due prodotti? GRAZIE
Ae2+Ceo posso assumerlo senza caps?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se proprio devi...Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioRaga siccome le caps mi danno un po di rotti, qualora prendessi aeo2+ceo aprissi le capsule e lesvuotassi in un drink pre allenamento, andrebbe persa la funzionalità del prodotto? Cioé posso prenderlo anche senza le caps oppure le caps migliorano l assorbimento dei due prodotti? GRAZIE
One step closer...
Commenta
-
-
ma perchè fare ste robe strane?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
è quello che mi chiedo sempreOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma perchè fare ste robe strane?
One step closer...
Commenta
-
-
Ma sei sicuro che sia la crea e l'arginina che ti da pesantezza ? Pre-allenamento che te magni, merluzzo e peperoni ?Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioSe leggi ce scritto, mi danno un po di pesantezza e rutti. Logico che altrimenti le avrei assunte normalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa sei sicuro che sia la crea e l'arginina che ti da pesantezza ? Pre-allenamento che te magni, merluzzo e peperoni ?
One step closer...
Commenta
-
-
perchè gli fa fare dei rottiOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma perchè fare ste robe strane?

davvero tra un pò mi aspetto un 3d dove qualcuno dice se si possono prendere i bcaa via anale....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempre"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."Originariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
sono sicuro che accadrà prestoOriginariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioperchè gli fa fare dei rotti

davvero tra un pò mi aspetto un 3d dove qualcuno dice se si possono prendere i bcaa via anale....
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta