Ragazzi da domani inizierò ad integrare con amminoacidi,mi hanno consigliato di prenderne 4 prima e 4 dopo l'allenamneto,voi cosa mi dite a riguardo?
Amminoacidi
Collapse
X
-
quanto pesi?Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioRagazzi da domani inizierò ad integrare con amminoacidi,mi hanno consigliato di prenderne 4 prima e 4 dopo l'allenamneto,voi cosa mi dite a riguardo?
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioanche 7 pre e 7 post!!
a occhio e croce io consiglierei di partire con i dosaggi "base"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
a occhio e croce io consiglierei di partire con i dosaggi "base"

hai ragione.......è che io vado a dosaggi da varenne!
Commenta
-
-
Dai un'occhiata al topic in rilievoOriginariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioRagazzi da domani inizierò ad integrare con amminoacidi,mi hanno consigliato di prenderne 4 prima e 4 dopo l'allenamneto,voi cosa mi dite a riguardo?
Giacomo:
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
hai ragione.......è che io vado a dosaggi da varenne!

Commenta
-
-
esattoOriginariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioRagazzi i dosaggi base dicono 3 prima e 3 dopo,ma voi mi avete detto che 4 prima e 4 dopo per me valutando il mio peso vanno bene.Quindi ha quanto ho capito più uno pesa,più ne deve assumere,giusto?
1 g ogni 10 kg di peso corporeo
Commenta
-
-
Quindi 1gr corrisponderebbe ad una pillola,comunque nell'articolo in rilievo c'è scritto di assumerne tra i 5 e i 10 gr al giorno,quindi li devo prendere anche nei giorni in cui non mi alleno?(mi alleno 2 volte a settimana).sigpic
Commenta
-
-
direi ke nei giorni in cui nn ti alleni sn inutili...a meno ke nn fai cardio...Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioQuindi 1gr corrisponderebbe ad una pillola,comunque nell'articolo in rilievo c'è scritto di assumerne tra i 5 e i 10 gr al giorno,quindi li devo prendere anche nei giorni in cui non mi alleno?(mi alleno 2 volte a settimana).
sui dosaggi vai tranqui con 1gr per 10kg di peso..metà pre,metà post...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta