cla e glicerolo
Collapse
X
-
no nn è uno stimolatore di NO....diciamo che migliora l'idratazione e rende più sottile la pelle.....infatti lo usano quasi tutti nel pregara.....Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggioscusate ragazzi ma come funziona questo Glicerolo? scusate ma nn me ne intendo...
ho provato diversi stimolatori di NO, ma il Glicerolo è uno stimolatore di NO?
Commenta
-
-
costa intorno ai 10€....Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma è in bottiglia?si puo prenderne un litro?
Commenta
-
-
no...nn credo.....Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggioma lo si trova al supermercato??
Commenta
-
-
io farei 4 assunzioni da 10gr...così da stare coperto tutta la gg.....poi dipende anche come lo tolleri...un raga che conosco ne prendeva 40gr pre wo e nn aveva effetti indesiderati....Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiovolevo provarlo mettendolo anche la mattina cosi divido la dose farei 20+20 mattina e prework ...cosi lo avete mai provato o solo x ilpump?
io se nn mi bevevo 1 lt d'acqua mi potevo stare seduto in bagno un mesetto....
Commenta
-
-
facendo cosi l'unica cosa che potresti avere è cagarellaOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio 50gr prewo in mezzo litro d'acqua e non ho avuto alcun effetto... forse perchè nel complesso bevo poco durante la giornata
devi bere tanto e poi assumerlo in 4-5 volte durante il giorno, tutto di botta non serve a molto imho
Commenta
-
-
assunzione sbagliatissima, devi frazionarlo il glicerolo.per la seconda affermazione gia ti sei rispostoOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio 50gr prewo in mezzo litro d'acqua e non ho avuto alcun effetto... forse perchè nel complesso bevo poco durante la giornata
One step closer...
Commenta
-
-
e cos'e'??ke c'entra col glicerolo?Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioappena mi arriva il nuovo prodotto ... lo riprovo... perchè con l'estate come si fa a non bere tanto? impossibile...
non vedo l'ora... non chiedetemi che prodotto perchè mi sa che non lo posso dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiomolto incuriosito dai commenti positivi per questo glicerolo,l'ho provato subito,e devo ammettere che è ottimo...
ottimo pump e vene in bella vista...
come lo usi??
n.b ragazzi mettiamo in rilievo tutte le nostre esperienze sull'uso e consumo ,con le riflessioni finali su come è il miglior modo e lo scopo raggiunto...
Commenta
-

Commenta