Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
bcaa + whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioma prima non mi avevate detto che l'assunzione di bccaa + pro ritarda l'assorbimento?
allora non ho capito!!!!!!! perchè mi hanno detto che assumere aminoacidi ramificati + whey (contenente aminoacidi) ==> si ha una dose eccessiva che non viene assorbita dalll'organismo?
grazie
per stacco sul forum , ed in genere in ambito di b.b., si intende interruzione per un periodo più o meno lungo dall'assunzione di un integratore/sostanza (caffè, the, ecc): è la cosidetta ciclizzazione. Tu intendevi che le hai prese separatamente lasciando passare un certo lasso di tempo...

Ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma lui "staccti" li intede che li ha presi divisi, facendo passare del tempo.
Non che non li ha presi proprio, almeno io ho cvapito così, correggetemi se sbaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioper stacco sul forum , ed in genere in ambito di b.b., si intende interruzione per un periodo più o meno lungo dall'assunzione di un integratore/sostanza (caffè, the, ecc): è la cosidetta ciclizzazione. Tu intendevi che le hai prese separatamente lasciando passare un certo lasso di tempo...

Ciao
si scusate ho errato il termine! scatto = lasso di tempo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocosì va bene, vai tranqui
per la colazione reputi una buona strategia quella prima whey e poi colazione con albumi o latte + proteine di soia isolate......ù
quanti grammi metteresti nelle 2 trance
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocosì va bene, vai tranqui
in particolare molti mi hanno detto di assumere le whey con carbo tipo destrosio o qualcosa ad alto i.g. potrei evitare dato che dopo 20 min. faccio colazione con carbo e non sono pochi!
Commenta
-
-
Te lo dico io ke senso ha...le persone sn convinte d ingurgitare chissà ke anzikè d semplice latte in polvere un tantino proteicoOriginariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio

Ma che senso ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioIo a colazione faccio whey tipo 30-40 gr+latte di soia 300ml+4-5 fette biscottate integrali con marmellata...però il musley credo vada bene pure dato che ti alleni dopo...
prenderei in totale 40 - 45 gr. di pro da latte e proteine io quindi posso separere e fare:
20 gr. prima e poi 200/250 ml di latte + 15/20 gr. di por di soia oppure 200 - 220/230 gr. si albume d'uovo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioposso chiderti perchè prediligi le pro di soia?
ho sia tutte e due i tipi. le whey isolate e le pro di sioa.........
le whey le tengo per il post-wo sempre! e per quando mi alzo alla mattina in modo che sono proteine veloci!
poi nella seconda colazione (sè dolce) o negli spuntini (molto raramente) utilizzo le pro di soia perchè ho bisgno di proiteine, almeno penso, più lente per avere un continuo rifornimento durante la giornata! e poi non fanno meno ritenzione e in fine hanno un gusto molto forte!
Commenta
-
-
Ingegnere t sbagli...La soia è un'ottima fonte proteica ricca d arginina e BCAA con numerosi benefici x la salute tipo la prevenzione del cancro...inoltre uno studi pubblicato su FLEX ha messo a confronto gli effetti della soia e delle whey su un bodybuilder pro e dopo 12 settimane hanno registrato un'incremento analogo d massa magra...e se presi post-work proteggono i muscoli dall'ossidazione conseguenti all'allenamento...Saluti!Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioallora come proteine lente tipo nel prenanna maggiormente usate ci sono le caseine, le pro di soia hanno una basso valore biologico, insomma non le reputo delle ottime pro
Commenta
-
-
per alcuni sembra troppo, ma in definizione è l'ideale secondo me.Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioA me hanno detto:
1 gr. bcaa ogni 10 kg di peso prima allenamento
1 gr. bcaa ogni 10 kg di peso dopo allenamento
Le whey dopo allenamento sono importantissime, prima?semmai fai 1ora e mezzo prima allenamento,come spuntino pomeridiano
come proteine liquide pre e postXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioIngegnere t sbagli...La soia è un'ottima fonte proteica ricca d arginina e BCAA con numerosi benefici x la salute tipo la prevenzione del cancro...inoltre uno studi pubblicato su FLEX ha messo a confronto gli effetti della soia e delle whey su un bodybuilder pro e dopo 12 settimane hanno registrato un'incremento analogo d massa magra...e se presi post-work proteggono i muscoli dall'ossidazione conseguenti all'allenamento...Saluti!
io prendo quelle della WATT+ Cìè Nè SONO ALTRE MIGLIORI?
Commenta
-
Ingegnere88 

Commenta