Da quando prendo la Kre-Alkalyn ogni tanto sento un leggero "pizzichio" all'altezza del rene destro, abbastanza strano considerando che prendo un dosaggio minimo (2 mattino giorni off, 2 mattino 2 pre-wo 2 post-wo giorni on), a breve finisco il mese di ciclo, suppongo che farò una pausa per vedere gli sviluppi.
Kre-Alkalyn
Collapse
X
-
E' matematico che si sta per spaccare un rene e che la causa sia la Kre-Alkalyn, fermati fino a che sei in tempo.Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioDa quando prendo la Kre-Alkalyn ogni tanto sento un leggero "pizzichio" all'altezza del rene destro, abbastanza strano considerando che prendo un dosaggio minimo (2 mattino giorni off, 2 mattino 2 pre-wo 2 post-wo giorni on), a breve finisco il mese di ciclo, suppongo che farò una pausa per vedere gli sviluppi.
Non ci sono altre spiegazioni.
-
-
Ovviamente è da approndire (dal medico, uno bravo possibilmente) per non confondere ipocondria e patologia, ad ogni modo anche il terrorismo gratuito ed i luoghi comuni sono da evitareOriginariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioSimpaticone, potrebbe essere sintomatico, potrebbe essere anche una patologia rimasta fino ad ora assopita, non credo ci sia da fare umorismo
Commenta
-
-
il mio rene destro si è lacerato 6 mesi fa ancora ne ho dei pezzi conficcati nell'addome internoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' matematico che si sta per spaccare un rene e che la causa sia la Kre-Alkalyn, fermati fino a che sei in tempo.
Non ci sono altre spiegazioni.
maledetta krealkalyn
Commenta
-
.
Commenta