Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barrette di qualita'

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barrette di qualita'

    sergio rispondimi tu per favore, dall'alto della tua onnipotenza integratoristica, quali barrette hanno il miglior rapporto quialita'/gusto?
    e le piu' qualitative?
    trovare barrette "buone" non ci vuole nulla...il problema e' trovare barrette che davvero possano sosatituire un pasto senza picchi glicemici tipo da ricorrere all'insulina o dalle quantita' di grassi da rendere un twix una merenda dietetica....

    gradite info, ovviamente da tutti, per le prove assaggio/digeribilita'.

    ah..il prezzo non e' un problema!

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    Hehe... la barretta perfetta non so se esiste, dipende molto dalle esigenze del momento e dal gusto personale che alla fine è una cosa completamente soggetiva, in genere è meglio dividerle in :

    Low carb : In questo caso ti posso consigliare le Eas Carb Sense oppure la Carb Rite Diet della Universal o anche le Nitrotech Muscletech, forse le migliori...

    Stile Pasto sostitutivo : In questo caso io mi butterei sicuramente sui biscotti della Chef's Jay, i Trioplex Cookies , spalati, esagerati, da provare assolutamente.

    Poi........ domani in negozio ci butto un occhio direttamente e ti dico, al momento non mi viene in mente niente di particolare.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      sergio rispondimi tu per favore, dall'alto della tua onnipotenza integratoristica, quali barrette hanno il miglior rapporto quialita'/gusto?
      Cioè le vuoi di maggiore qualità possibile e, contemporaneamente, minor gusto possibile?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
        Cioè le vuoi di maggiore qualità possibile e, contemporaneamente, minor gusto possibile?
        Nooo, la matematica noooo



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Nooo, la matematica noooo

          Scusate, è più forte di me.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            sergio rispondimi tu per favore, dall'alto della tua onnipotenza integratoristica, quali barrette hanno il miglior rapporto quialita'/gusto?
            e le piu' qualitative?
            trovare barrette "buone" non ci vuole nulla...il problema e' trovare barrette che davvero possano sosatituire un pasto senza picchi glicemici tipo da ricorrere all'insulina o dalle quantita' di grassi da rendere un twix una merenda dietetica....

            gradite info, ovviamente da tutti, per le prove assaggio/digeribilita'.

            ah..il prezzo non e' un problema!
            Se vuoi una cosa non esageratamente iperproteica potresti buttarti sulle barrette a zona 40-30-30
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              cnp 30 grammi di proteine e 3 di cho, altrimenti eas carbsense o pro nutrition No carb, per quanto riguarda il gusto posso confermare che sono tutte ottime........ovviamente ai noi del gusto frega poco però.............................
              sigpic]

              Commenta


                #8
                io mi sto trovando divinamente con le Isobar della Nutra: 25 gr di pro e 37 di cho.

                Commenta


                  #9
                  preferisco barrette con meno carbo ma sicuramente queste della nutra saranno ottime
                  sigpic]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                    io mi sto trovando divinamente con le Isobar della Nutra: 25 gr di pro e 37 di cho.
                    Non male anche quelle.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                      Scusate, è più forte di me.


                      skerzi a parte, il barrettone +watt come lo vedete?

                      Commenta


                        #12
                        ma le oh yeah..tipo quelle wafer?
                        mi pare che sono 15gr di pro 12fat e solo 1 di zuccheri...non male per chi fa la keto no?

                        It ain't over 'til it's over!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                          io mi sto trovando divinamente con le Isobar della Nutra: 25 gr di pro e 37 di cho.
                          ottime, le ho usate anch'io
                          One step closer...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                            cnp 30 grammi di proteine e 3 di cho, altrimenti eas carbsense o pro nutrition No carb, per quanto riguarda il gusto posso confermare che sono tutte ottime........ovviamente ai noi del gusto frega poco però.............................
                            quoto per le CNP....ottime rapporto qualità-prezzo eccellente!
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                            Commenta


                              #15
                              ottime le weider con molte pro, poschi carbo e pochi grassi.
                              MA qualcuno ha provato le patatine della chef jay?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎