Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Brioschi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggionessuno mi ha detto 10-12 gr di brioschi quanti cucchiani sono, nn ho chiesto nulla di strano.
Non credo che diano fastidio le domande ma fai lo sforzo di andare a cercarti le risposte almeno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza MessaggioQuesta è piu una domanda da fare alla Clerici che ad un forum di bodybuilding....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioNn ho chiesto qual'è il rapporto dei briosci, ma come fare a dosarlo nn avendo la bilancia.....
Leave a comment:
-
-
Nn ho chiesto qual'è il rapporto dei briosci, ma come fare a dosarlo nn avendo la bilancia.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioIn questo periodo sta solo gente ke pensa ai caxxi suoi e nn vuole aiutare nessuno, mi sta deludendo sto forum....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiook sorry. sono rincoglionito dallo studio
solite scuseLast edited by PrinceRiky; 22-05-2008, 22:55:45.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioallora dicevo bene...1:1 con il bicarbonato e 1:3 col brioschi et similia
1:5 crea-bicarbonato
1:3 crea-brioschi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiose tamponi la monoidrato con il Brioschi il rapporto diventa 1:3
...vale a dire 3gr. di Brioschi per 1gr. di Crea
... per quanto riguarda il glicerolo non ti so rispondere sinceramente ...allora dicevo bene...1:1 con il bicarbonato e 1:3 col brioschi et similia
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi ma il problema è ... quanto brioschi per avere 15gr di bicarbonato?
in ogni modo non è male il gusto del brioschi con la crea, io ci caccio dentro pure la glicerina... faccio male?
...vale a dire 3gr. di Brioschi per 1gr. di Crea
... per quanto riguarda il glicerolo non ti so rispondere sinceramente ...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggioe lo so caro ... ma se vuoi usare il bicarbonato x tamponare la crea il rapporto è quello che ti ho scritto ... purtroppo il gusto è pessimo ...
... come è pessimo anche con il brioschi ...
Il brioschi è sodio bicarbonanto, destrosio e acido malico x cui oltre a tamponare possiede anche proprietà veicolanti ...
si ma il problema è ... quanto brioschi per avere 15gr di bicarbonato?
in ogni modo non è male il gusto del brioschi con la crea, io ci caccio dentro pure la glicerina... faccio male?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosicuro? io sapevo 1: 1 col bicarbonato e 1:3 col brioschi
Leave a comment:
-
Leave a comment: