Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Pharmapure CEE +
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Lo paragoneresti allo skin della nutrabolics(ceo+ae2)? O quei due insieme restano inarrivabili??Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, tiro le somme, sono già diversi allenamenti che faccio, MINCHIA se pompa, io ne prendo delle manciate alla volta, ma ziiiiiiiiiiiioooo se pompa

Inoltre la beta-alanina ti dava formicolio alle mani???Last edited by RAYBAN; 28-05-2008, 22:46:44.sigpic
Commenta
-
-
Allora.... sembra che lo dico per tirare acqua al mio mulino, ma non è così, io lo paragonerei proprio allo SBSOriginariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioLo paragoneresti allo skin della nutrabolics(ceo+ae2)? O quei due insieme restano inarrivabili??
Inoltre la beta-alanina ti dava formicolio alle mani???
, stessa sensazione di forza e pump, la beta alanina non da formicolio, non so perchè, ho provato anche ad alzare i dosaggi.
Commenta
-
-
complimenti sergio...x gli addominali ovvio
cmq quasi lo provo questo prodotto nuovo.. non dovrebbe creare ritenzione idrica ..essendo in definizione!!
se lo accoppio con le proteine vp2 della ast? o meglio le vpx zero carb?
se mi consigli ti ringrazio
Commenta
-
-
Cappero, direi bell'accoppiata, se provi poi dimmi come ti vedi allo specchio quanto torni nello spogliatoio.Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggiocomplimenti sergio...x gli addominali ovvio
cmq quasi lo provo questo prodotto nuovo.. non dovrebbe creare ritenzione idrica ..essendo in definizione!!
se lo accoppio con le proteine vp2 della ast? o meglio le vpx zero carb?
se mi consigli ti ringrazio
Commenta
-
-
?Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioSergio complimenti per l'addome...ma gli avambracci li alleni?
Commenta
-
-
buono a sapersiOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora.... sembra che lo dico per tirare acqua al mio mulino, ma non è così, io lo paragonerei proprio allo SBS
, stessa sensazione di forza e pump, la beta alanina non da formicolio, non so perchè, ho provato anche ad alzare i dosaggi.One step closer...
Commenta
-
-
Non t'offendereOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio?
, è che l'addome è molto scolpito, e in confronto le braccia lo sono molto meno.
Commenta
-
-
Non credo proprio, ma se lo dice Mr. aLeoX sarà sicuramente veroOriginariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioNon t'offendere
, è che l'addome è molto scolpito, e in confronto le braccia lo sono molto meno.
Hai notato di cosa parla il thread ?
Commenta
-
-
Ma ti sei offeso?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon credo proprio, ma se lo dice Mr. aLeoX sarà sicuramente vero
Commenta
-
-
Sono giorni che non dormo a causa di questo intervento..... mi fai la cortesia di aprire un post a parte ?Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioMa ti sei offeso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono giorni che non dormo a causa di questo intervento..... mi fai la cortesia di aprire un post a parte ?

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon credo proprio, ma se lo dice Mr. aLeoX sarà sicuramente vero
-con 1 prezzo mooolto minore!Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAllora.... sembra che lo dico per tirare acqua al mio mulino, ma non è così, io lo paragonerei proprio allo SBS
, stessa sensazione di forza e pump, la beta alanina non da formicolio, non so perchè, ho provato anche ad alzare i dosaggi.
-eppure la beta-alanina dovrebbe darlo...ad es. a me il cm2 nn dava formicolio ma nemmeno il pompaggio
( me ne dava di più la kre-alkalin da sola, parlo del pompaggio).
sigpic
Commenta
-
-
sono interessato e forse acquisterò cee+....e stavo facendo un pensierino all'akg, ma a differenza del nitrix a parte che ha in meno della creatina cos'ha? è paragonabile?
Una nota sul prezzo dell'explode pack, se faccio la somma tra cee+ e akg equivale al prezzo dell'explode pack, che risparmio c'è?
Commenta
-
Commenta