ciao raga......volevo una classifica sulle whey migliori sul mercato oltre la EAS e la ON...
esperti AIUTO:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon volevi sapere la classifica come andrà a finire?
One step closer...
Commenta
-
-
Puoi prendere delle buone marche tipo ON, EAS, Pharmapure, Cytosport, MuscleTech, Dymatize, SAN, Prolab, VPX, Nature Best, ecc che hanno una buona qualità e quindi puoi stare tranquillo. Poi stabilire quale sia oggettivamente migliore è difficile, alla fine son proteine quindi non c'è tanto da impazzirci dietro, basta non pigliare marche di dubbia qualità. A limite si può dire quale sia migliore dell'altra come gusto e solubilità ma per il primo punto è un qualcosa di molto personale.
Commenta
-
-
....e come prezzo....Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioPuoi prendere delle buone marche tipo ON, EAS, Pharmapure, Cytosport, MuscleTech, Dymatize, SAN, Prolab, VPX, Nature Best, ecc che hanno una buona qualità e quindi puoi stare tranquillo. Poi stabilire quale sia oggettivamente migliore è difficile, alla fine son proteine quindi non c'è tanto da impazzirci dietro, basta non pigliare marche di dubbia qualità. A limite si può dire quale sia migliore dell'altra come gusto e solubilità ma per il primo punto è un qualcosa di molto personale.
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
buonissime le syntrax..l'unica cosa è che fanno parecchia schiuma!anche a te succede??Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiole migliori sono le syntrax isolate al gusto ice the
Commenta
-
-
io ho preso ieri a rimini le whey della on scontate al 50%quindi le ho pagate solo 20euro..proprio 1vero affare!poi oggi le provo per la prima volta poi ti faccio sapereOriginariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiociao raga......volevo una classifica sulle whey migliori sul mercato oltre la EAS e la ON...
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon volevi sapere la classifica come andrà a finire?

cmq prima roma,seconda inter e quarto arriva il milan
Commenta
-
-
sò buoneOriginariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioio ho preso ieri a rimini le whey della on scontate al 50%quindi le ho pagate solo 20euro..proprio 1vero affare!poi oggi le provo per la prima volta poi ti faccio sapere
One step closer...
Commenta
-
-
si infatti me le hanno consigliate,poi a 20euro è proprio 1vero affare!Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggiosò buone
Commenta
-
Ingegnere88 
Commenta