Creatina nell'allen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DESTINO
    BodyWeb Member
    • Aug 2007
    • 843
    • 74
    • 15
    • Send PM

Creatina nell'allen

Apriamo questo thread sulla creatina, ma concentriamoci su come la si usa nell'allenamento.
    sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
  • STREGONE78
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 439
    • 1
    • 0
    • sud
    • Send PM

DESTINO, hai fatto benissimo ad aprire questo thread! La creatina è una di quelle poche certezze che abbiamo in questo mondo del fitness che cambia ogni due per tre.

Io la uso da vent'anni, e ti dirò, i protocolli moderni... boh.

Ai miei tempi si prendeva, punto. Un cucchiaino, magari due se ci si sentiva particolarmente "Arnold", e via.

Prima o dopo l'allenamento? Mah, l'importante è che ci sia nel sistema.

Io la prendo la mattina e poi magari un'altra dose nel pomeriggio, non mi sono mai fatto troppi problemi sul "quando" preciso. Funziona. Ti dà quella spinta in più, ti aiuta a recuperare.

Non è che ti trasforma in un Mister Olympia, eh, ma quella ripetizione in più, quel chilo in più sul bilanciere, li senti. E a 58 anni, credimi, ogni aiuto è ben accetto.
    FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

Commenta

• lvka_steel
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 440
      • 5
      • 5
      • Fossombrone (PU)
      • Send PM

Grandissimo DESTINO! Era ora che qualcuno aprisse un thread sulla creatina, è uno degli integratori che mi ha dato più soddisfazioni!

Io la prendo da circa un anno ormai e mi trovo benissimo. All'inizio avevo un po' la fissa che mi avrebbe gonfiato o chissà cosa, invece macché! Zero ritenzione, solo tanta forza in più negli allenamenti.

Soprattutto nei WOD di CrossFit, o quando faccio le serie più pesanti in sala pesi, sentire quel piccolo boost che ti permette di fare una rep in più o di spingere quel carico che prima ti faceva soffrire, è impagabile.

Per me è un must-have, aiuta un sacco a migliorare le performance, soprattutto negli sforzi brevi e intensi che facciamo noi.
      ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
      quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE

MAGNA E SPIGNI !

Commenta

Working...
      X