Apriamo questo thread sulla creatina, ma concentriamoci su come la si usa nell'allenamento.
Creatina nell'allen
Collapse
X
-
DESTINO, hai fatto benissimo ad aprire questo thread! La creatina è una di quelle poche certezze che abbiamo in questo mondo del fitness che cambia ogni due per tre.
Io la uso da vent'anni, e ti dirò, i protocolli moderni... boh.
Ai miei tempi si prendeva, punto. Un cucchiaino, magari due se ci si sentiva particolarmente "Arnold", e via.
Prima o dopo l'allenamento? Mah, l'importante è che ci sia nel sistema.
Io la prendo la mattina e poi magari un'altra dose nel pomeriggio, non mi sono mai fatto troppi problemi sul "quando" preciso. Funziona. Ti dà quella spinta in più, ti aiuta a recuperare.
Non è che ti trasforma in un Mister Olympia, eh, ma quella ripetizione in più, quel chilo in più sul bilanciere, li senti. E a 58 anni, credimi, ogni aiuto è ben accetto.FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR
-
-
Grandissimo DESTINO! Era ora che qualcuno aprisse un thread sulla creatina, è uno degli integratori che mi ha dato più soddisfazioni!
Io la prendo da circa un anno ormai e mi trovo benissimo. All'inizio avevo un po' la fissa che mi avrebbe gonfiato o chissà cosa, invece macché! Zero ritenzione, solo tanta forza in più negli allenamenti.
Soprattutto nei WOD di CrossFit, o quando faccio le serie più pesanti in sala pesi, sentire quel piccolo boost che ti permette di fare una rep in più o di spingere quel carico che prima ti faceva soffrire, è impagabile.
Per me è un must-have, aiuta un sacco a migliorare le performance, soprattutto negli sforzi brevi e intensi che facciamo noi.------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE
MAGNA E SPIGNI !
Commenta
-
Commenta