BCAA: efficacia reale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio_1989
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 369
    • 4
    • 0
    • Send PM

BCAA: efficacia reale

Ciao a tutti i guerrieri del ferro, sono Salvo e oggi apriamo il dibattito sui nostri amati BCAA!
  • STREGONE78
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 438
    • 1
    • 0
    • sud
    • Send PM

Salvo, benvenuto nel ring dei BCAA! Vedo che hai scelto un bel classico, eh? Un argomento che torna sempre, come il bilanciere nel rack.

Ai miei tempi, diciamo, si era meno attenti a queste finezze. Ci si preoccupava più di mangiare abbastanza proteine complete durante la giornata. Un bel petto di pollo, due uova, un pezzo di carne.

Certo, la scienza va avanti, e non sono qui a dire che non servano a nulla. Ma la domanda è sempre: quanta differenza fanno davvero rispetto a una dieta ben strutturata con abbastanza proteine?

Io sono un po' come San Tommaso, se non vedo non credo fino in fondo. E ho visto tanti ragazzi spendere fortune in integratori, dimenticandosi poi la base.

Parliamone, ma mettiamo sul piatto anche l'importanza del cibo vero, che quello non passa mai di moda.
    FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

Commenta

• .:Storm:.
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 950
      • 57
      • 72
      • Send PM

Ciao Salvo, bel thread!

Parliamoci chiaro, i BCAA sono un argomento caldo da anni, ma la mia posizione è sempre stata abbastanza netta.
      sigpic

Commenta

Working...
      X