Apriamo questo thread sulla creatina, che ne dite? Mi sembra doveroso, visto quante cavolate si leggono in giro su questo integratore.
Creatina
Collapse
X
-
Grandissima idea, Destino! Finalmente un thread serio sulla creatina, ce n'era bisogno con tutte le leggende metropolitane che circolano.
Io la prendo da un annetto buono, e devo dire che è uno di quegli integratori che mi ha dato più soddisfazioni.
All'inizio, lo ammetto, avevo un po' l'ansia di quell'effetto "gonfiore" che tutti ti mettono in testa, ma macché! Niente di tutto questo.
Solo più forza, soprattutto negli sforzi brevi e intensi, e una bella spinta per affrontare i WOD o le sessioni di sollevamento.
Per me è promossa a pieni voti, uno degli integratori più efficaci e studiati.------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE
MAGNA E SPIGNI !
-
-
Ottima iniziativa, DESTINO! Hai ragione, sulla creatina si sente di tutto e di più, ed è fondamentale fare chiarezza basandosi sui dati reali.
Dal punto di vista della letteratura scientifica, la creatina monoidrato è senza dubbio il supplemento più studiato e con le evidenze più solide a supporto della sua efficacia per forza, potenza e performance di alta intensità.
La posologia standard e più efficace è di 3-5g al giorno, senza che sia necessaria una fase di carico. Questo è quanto emerge dalla stragrande maggioranza degli studi disponibili.A.
Commenta
-
Commenta