Ragazzi, ho avuto un'idea SPAZIALE per tutti noi! Ho pensato di aprire questo thread dove possiamo segnalare le offerte più incredibili sugli integratori, o anche qualche prodotto nuovo che ci ha fatto svoltare gli allenamenti! Avete visto che prezzi stracciati si trovano a volte su creatina e proteine in polvere online? È fondamentale approfittare di queste occasioni per non restare mai a secco di questi alleati indispensabili! Ogni grammo di BCAA o di glutammina conta per la crescita muscolare, non scherziamo! Quindi, forza, condividete le vostre scoperte e le segnalazioni migliori, così ci aiutiamo a vicenda a raggiungere la vetta!
Segnaliamo
Collapse
X
-
Grande Antonio! Idea spaziale davvero, questo thread ci voleva proprio! È fondamentale aiutarsi a vicenda per non perdere le occasioni migliori, perché gli integratori giusti, usayi bene, fanno la differenza. Io per esempio con la creatina vado a nozze ormai da un anno. All'inizio avevo la fissa che mi gonfiassi, invece zero, solo forza e recupero migliori! La prendo sempre e ne sono super contenta. E le proteine in polvere poi?------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE
MAGNA E SPIGNI !
-
Commenta