Originariamente Scritto da mysterio
Visualizza Messaggio
NUTRABOLICS Isobolic
Collapse
X
-
io le sto usando, molto buone, te le consiglioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiotu cosa prendi iron??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi ma a cola che pro dovrei prendere??? Le whey sono ottime...
anabolic dopo W.O.
e ne prenanna pro a rilascio lento...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioOk a colazione le whey sono ottime..ma amico, sono finezze ke a gente al nostro livello non dovrebbero neanke interessare...vanno bene anke solo quelle di un tazzone di latte + quelle dei cereali...post wo ci sono mille soluzioni in cibo solido...albumi, tonno, pollo..e cho altrettanto veloci...nel prenanna vanno piu ke bene i latticini magri....formaggio, fiocchi di latte...ke ank'essi, gia contengono caseine..One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
visto che a breve devo fare un ordine, stavo pensando di ordinarle.
Chi di voi le ha provate? Secondo voi come sono?
In alternativa cosa mi consigliate?
Thanks
mi sono trovato meglio ad esempio rispetto alle ON
le colloco ai primissimi posti della mia classifica personalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioun prodotto ottimo
le colloco ai primissimi posti della mia classifica personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioun prodotto ottimo
le colloco ai primissimi posti della mia classifica personaleche devo fare l'ordine .. la nutrabolics consiglia 55g a porzione giusto ?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioma anche post wo??perche se mi dici di si le ordino oggiche devo fare l'ordine .. la nutrabolics consiglia 55g a porzione giusto ?
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobe dipende da quante te ne servono!One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioma tu in che momento della giornata le usavi rocky?
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioma anche post wo??perche se mi dici di si le ordino oggiche devo fare l'ordine .. la nutrabolics consiglia 55g a porzione giusto ?
contengono anche una buona percentuale di caseine ed in base ad alcune teorie, ciò rende ancora più ottimale l'anabolismohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioal mattino a colazione e nel pre wo perchè post wo non uso whey in quanto ceno subito
si a mio avviso sono un blend ottimo anche nel post wo
contengono anche una buona percentuale di caseine ed in base ad alcune teorie, ciò rende ancora più ottimale l'anabolismo
Commenta
-
Commenta