Quali sono le migliori proteine da assumere per quei giorni in cui non si raggiunge la quota proteica (quindi come merenda o pre nanna)? Avevo pensato alle hiroblend della yamamoto ma sono introvabili oppure alle 100% casein della ON ma hanno dentro l'acesulfame K..
Migliori proteine?
Collapse
X
-
Se non hai problemi di digestione delle normali concentrate o isolate vanno benissimo, prendinquelle in offerta delle marche note ( niente robe strane da amaz) o le nome negozio, sono tutte identiche .
cordialitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe non hai problemi di digestione delle normali concentrate o isolate vanno benissimo, prendinquelle in offerta delle marche note ( niente robe strane da amaz) o le nome negozio, sono tutte identiche .
cordialitàLast edited by Signo11; 08-07-2025, 15:55:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Signo11 Visualizza Messaggio
non è meglio qualcosa che si assimila pian piano visto che non le assumo post allenamento? Dymatize è una buona marca?
Guarda la discussione linkata da Irrlicht, se ne é discusso in passatoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
non è meglio qualcosa che si assimila pian piano visto che non le assumo post allenamento? Dymatize è una buona marca?
dymatize è una marca nota e sul mercato da decenni , prova e valutaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ti vogliono dire questo in definitivaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Allora prendile neutreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
se hai paura dei dolcificanti artificiali quotidiani , io ti consiglio di prendere un probiotico giornaliero (cibi fermentati o in caso estremo integratore)
al massimo possono alterare un po' il microbiota , non c'è nulla di male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon sarà il tuo caso ma fanno davvero sorridere quelli che non si fa domande o problemi se si devono sfondare ogni giorno al McDonald ma vanno in paranoia quando si parla proteine
Comunque non bevo nemmeno le bibite e non mangio dolci che abbiano dentro aspartame o sucralosio o acesulfame
-
1
Commenta
-
Commenta