Migliori proteine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Signo11
    Bodyweb Advanced

• Mar 2015
    • 99
    • 1
    • 0
    • Send PM

Migliori proteine?

Quali sono le migliori proteine da assumere per quei giorni in cui non si raggiunge la quota proteica (quindi come merenda o pre nanna)? Avevo pensato alle hiroblend della yamamoto ma sono introvabili oppure alle 100% casein della ON ma hanno dentro l'acesulfame K..
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 68556
    • 3,331
    • 2,747
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Se non hai problemi di digestione delle normali concentrate o isolate vanno benissimo, prendinquelle in offerta delle marche note ( niente robe strane da amaz) o le nome negozio, sono tutte identiche .
    cordialità
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 19728
      • 1,297
      • 1,040
      • Send PM

Ciao a tutti! Volevo chiedere ai più esperti se mi sa consigliare delle proteine whey da assumere?? Premetto che ho provato le hydro whey della xcore prozis, per poi passare alle vegan di foodspring (perché contengono stevia come dolcificante e mi danno meno problemi di stomaco). Grazie
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• Signo11
        Bodyweb Advanced

• Mar 2015
        • 99
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Se non hai problemi di digestione delle normali concentrate o isolate vanno benissimo, prendinquelle in offerta delle marche note ( niente robe strane da amaz) o le nome negozio, sono tutte identiche .
        cordialità
        non è meglio qualcosa che si assimila pian piano visto che non le assumo post allenamento? Dymatize è una buona marca?
        Last edited by Signo11; 08-07-2025, 15:55:02.

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36705
          • 917
          • 350
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Originariamente Scritto da Signo11 Visualizza Messaggio

non è meglio qualcosa che si assimila pian piano visto che non le assumo post allenamento? Dymatize è una buona marca?
          Dipende da quanto le assumi (colazione/spuntini, prima di andare a dormire, etc.) Detto questo, concordo con quanto dice Emme: a meno che non le usi pre-nanna (cosa anche piuttosto inutile), vanno bene delle normali concentrate se non hai problemi particolari di digestione
          Guarda la discussione linkata da Irrlicht, se ne é discusso in passato
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 68556
            • 3,331
            • 2,747
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Se mai post allenamento serve una proteina veloce , ma sono finezze e pure superate da anni.
            dymatize è una marca nota e sul mercato da decenni , prova e valuta
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 19728
              • 1,297
              • 1,040
              • Send PM

Non cambia un cazzó
              ti vogliono dire questo in definitiva
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
              brucerà la campagna
              come i falò la sera."

Commenta

• Signo11
                Bodyweb Advanced

• Mar 2015
                • 99
                • 1
                • 0
                • Send PM

Si si ho letto la discussione appunto, e ho letto che il sucralosio è tossico.. il problema è che qualsiasi proteina con aromi ce l'ha

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 68556
                  • 3,331
                  • 2,747
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Allora prendile neutre

Commenta

• Mario12
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2014
                    • 17673
                    • 560
                    • 423
                    • Italia
                    • Send PM

se hai paura dei dolcificanti artificiali quotidiani , io ti consiglio di prendere un probiotico giornaliero (cibi fermentati o in caso estremo integratore)
                    al massimo possono alterare un po' il microbiota , non c'è nulla di male

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 4040
                      • 252
                      • 1,409
                      • Send PM

Non sarà il tuo caso ma fanno davvero sorridere quelli che non si fa domande o problemi se si devono sfondare ogni giorno al McDonald ma vanno in paranoia quando si parla proteine

Commenta

• Signo11
                        Bodyweb Advanced

• Mar 2015
                        • 99
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Non sarà il tuo caso ma fanno davvero sorridere quelli che non si fa domande o problemi se si devono sfondare ogni giorno al McDonald ma vanno in paranoia quando si parla proteine
                        no no non è proprio il mio caso ahah mcdonald vado forse una volta l'anno
                        Comunque non bevo nemmeno le bibite e non mangio dolci che abbiano dentro aspartame o sucralosio o acesulfame

Commenta

Working...
                        X